PROBLEMA Achievement Steam che non si sbloccano

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oslo1

Nuovo Utente
Messaggi
148
Reazioni
9
Punteggio
38
(Spero di non aver sbagliato sezione, in ogni caso perdonatemi :grat:)

Salve a tutti, poco fa ho terminato il magnifico Fallout New Vegas, acquistato in offerta (grazie agli sconti autunnali che c'erano fino a ieri) su steam. Il problema è questo, io ho terminato la missione "A Caesar quel che è di Caesar", ma moltissime missioni che c'erano prima, come "Drin Drin Drin!" oppure "La casa vince sempre", che erano precedenti alla missione di Caesar, non me le ha sbloccate; quale può essere il problema? Non ho mai utilizzato i comandi per cheattare, visto che non so nemmeno come si usano, ma solamente una volta ho utilizzato un trainer perché ero rimasto bloccato in un punto del gioco e non riuscivo ad andare avanti. Il trainer, è stato utilizzato per HP Illimitati, Munizioni infinite (ovvero che anche se sparo non scalano) ma non mi sono givvato niente. Cosa posso fare? (Tanto il gioco lo devo rifare comunque, visto che c'è l'achievement di completarlo in difficoltà difficile xd)

E se dovessi utilizzare un Trainer, Steam mi sgama e mi blocca gli Achievement? (Se si, come fa? xd .. non mi givvo niente)
 
probabilmente non sono chiari o scritti male, mi è capitato spesso con altri giochi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top