Acesso negato al forum se voglio andare direttamente in una determinata sezione

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium
Mi spiego meglio,visto che non sapevo quale titolo mettere
In pratica ho salvato il sito sulla barra dei preferiti. Non entro direttamente alla pagina principale del forum ma ho salvato il sito con l'indirizzo che mi manda direttamente alle discussioni sottoscritte (come faccio per tutti i forum). Però così ogni volta mi dice "accesso negato"
Tra l'altro anche mettere un indirizzo che porta ad una determinata discussione non funziona. L'ho scoperto stamattina perchè ho ricevuto la mail che ero stato citato e cliccando sul link per andare alla discussione ho ricevuto sempre l'avviso di acesso negato

:grat:
 

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium

http://www.tomshw.it/forum/subscription.php?do=viewsubscription&folderid=all

ma capita con tutti i link
anche ora che ho ricevuto una mail di notifica,ho cliccato sul link per venire qui e diceva "access denied"

Però se ci riclicco ora funziona. Evidentemente una volta entrato poi cambia tutto.....però detta così sembra che sono fuori e invece no.

A sto punto provo a mettere l'indirizzo del forum principale e vedo se fa la stessa. Potrebbe essere un problema del mio utente..
 
Ultima modifica:

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
http://www.tomshw.it/forum/subscription.php?do=viewsubscription&folderid=all

ma capita con tutti i link
anche ora che ho ricevuto una mail di notifica,ho cliccato sul link per venire qui e diceva "access denied"

Però se ci riclicco ora funziona. Evidentemente una volta entrato poi cambia tutto.....però detta così sembra che sono fuori e invece no.

A sto punto provo a mettere l'indirizzo del forum principale e vedo se fa la stessa. Potrebbe essere un problema del mio utente..
Guarda se mi mandi in privato la password del tuo account, domani pomeriggio provo a vedere cosa c'è che non va, se ti da problemi posso modificartela io e mandartela per e-mail così Che non devi impazzire a modificarti la password da solo. Fammi sapere, grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: TheInvoker

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium
Guarda se mi mandi in privato la password del tuo account, domani pomeriggio provo a vedere cosa c'è che non va, se ti da problemi posso modificartela io e mandartela per e-mail così Che non devi impazzire a modificarti la password da solo. Fammi sapere, grazie

ecci modifica tu così poi posso rimettere quella che ho adesso,altrimenti mi tocca metterne una nuova
 

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium
Per caso sei loggato da Facebook?

può darsi,non mi ricordo visto che ora entro automaticamente (anche se al secondo tentativo dopo il primo acesso negato)

Adesso sono uscito e mi son collegato con TheInvoker (che già visualizzavo prima a dire il vero) e la password ch emi hai mandato via posta. Vediamo se avrò ancora problemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!