DOMANDA Acer predator Z271

Andrea889

Utente Attivo
179
9
Buon giorno a tutti, sono un possessore di un monitor Acer predator Z271 e avrei bisogno di due informazioni.

-Il monitor basta solo collegarlo al pc o è necessario scaricare i driver? Nel caso bisogna scaricare i driver, ho provato ad andare nel sito ufficiale ho selezionato il modello corretto ma gli unici driver che mi da disponibili sono per windows 7 e 8, per windows 10 non ci sono.

-Possiedo uno strumento, non proffessionale, per calibrare i monitor. Secondo voi per quanto riguarda il gaming potrebbe giovarne in termini di qualità?

Grazie Andrea.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,343
13,246
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Non servono driver appositi, w10 scarica già automaticamente tutto il necessario.

Gaming è una parola orribile senza un vero e proprio significato. Un monitor calibrato, così come un setup audio di qualità, è meglio indipendentemente dall' utilizzo.
La calibrazione OOTB del tuo monitor è gia buona dovresti solo abbassare la luminosità.
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/acer_predator_z271.htm#colour
 
Ultima modifica:

Andrea889

Utente Attivo
179
9
Non servono driver appositi, w10 scarica già automaticamente tutto il necessario.

Gaming è una parola orribile senza un vero e proprio significa. Un monitor calibrato, così come un setup audio di qualità, è meglio indipendentemente dall' utilizzo.
La calibrazione OOTB del tuo monitor è gia buona dovresti solo abbassare la luminosità.
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/acer_predator_z271.htm#colour

Intendevo gaming per specificare l'utilizzo che faccio, pensavo che in ambito di gioco non ci fosse una grande necessità di avere un monitor calibrato (vero che nessuno mi impone di calibrare il monitor però sono curioso di vedere le differenze) come ad esempio in alcuni lavori.
Nel link che hai messo ho visto che è possibile utilizzare anche strumenti come i1 giusto?

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili