ACER Predator Helios 300 PH317-56-71 CHE NE PENSATE?

gf1981

Utente Attivo
180
1
ciao a tutti che ne pensate di queto notebook?
Qualcuno già in possesso può dirmi lo schermo Qled com'è? Le icone sono troppo piccole rispetto a un Full hd sempre 17 pollici?
grazie a tutti.

Acer Predator Helios 300 PH317-56-71 NH.QGFET.002​


Acer Predator Helios 300 PH317-56-71RM Notebook Gaming, Processore Intel Core i7-12700H, Ram 32 GB DDR5, 1024 GB PCIe SSD, Display 17.3" QHD IPS 165 Hz, NVIDIA GeForce RTX 3070Ti 8 GB, Windows 11 Home​

 

gf1981

Utente Attivo
180
1
Vorrei avere un notebook all'avanguardia che mi duri nel tempo....e in caso di vendita fra qualche anno possa venderlo tranquillamente
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,549
12,045
Vorrei avere un notebook all'avanguardia che mi duri nel tempo....e in caso di vendita fra qualche anno possa venderlo tranquillamente
i notebook non hanno un grosso mercato, svalutano molto velocemente e per giocare ne basta uno intorno ai 1000€, è inutile ragionarci come fosse un pc fisso, che con un paio di upgrade puoi rivenderlo a buon prezzo
 
  • Mi piace
Reazioni: gf1981

ienapriski

Utente Attivo
6
0
Ragazzi scusate se vado ot. Si parla del Helios 300-56 che è proprio il mio . Vorrei metterci win 10 per questioni di lavoro ma non me lo fa installare ...ho provato con rufus ma non mi trova la partizione gpt
Vedo dai tutorial che tutti hanno un bios "classico" mentre io ho quello super grafico...scusate i termini. chi mi da una mano?
 

ienapriski

Utente Attivo
6
0
Ragazzi scusate se vado ot. Si parla del Helios 300-56 che è proprio il mio . Vorrei metterci win 10 per questioni di lavoro ma non me lo fa installare ...ho provato con rufus ma non mi trova la partizione gpt
Vedo dai tutorial che tutti hanno un bios "classico" mentre io ho quello super grafico...scusate i termini. chi mi da una mano?
Fatto grazie .Non vedeva i driver del disco .Fatti vedere é andato tutto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili