PROBLEMA Acer One 10 S1002 non riconosce più tastiera (Windows 10)

Slateman

Nuovo Utente
35
1
Salve a tutti, il mio convertibile ha recentemente smesso di riconoscere la tastiera con relativo touchpad, forse a causa di un aggiornamento malriuscito. Ho provato a spegnere e riaccendere, staccarla e riattaccarla dal tablet, tenere la batteria attaccata al computer ed eliminare e ripristinare il dispositivo "tastiera HID", ma il problema persiste.
Cercando sul sito della Acer i driver per il mio modello, qualora fosse un problema legato al driver che necessita di venire reinstallato, mi dà i seguenti driver disponibili da scaricare: Bluetooth, G Sensor, Platform Drivers, Wireless LAN.
Dato che non mi sembra che questi driver possano essere legati a questo problema, vorrei richiedere delucidazioni su come posso risolvere questo problema.
Grazie
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti, il mio convertibile ha recentemente smesso di riconoscere la tastiera con relativo touchpad, forse a causa di un aggiornamento malriuscito. Ho provato a spegnere e riaccendere, staccarla e riattaccarla dal tablet, tenere la batteria attaccata al computer ed eliminare e ripristinare il dispositivo "tastiera HID", ma il problema persiste.
Cercando sul sito della Acer i driver per il mio modello, qualora fosse un problema legato al driver che necessita di venire reinstallato, mi dà i seguenti driver disponibili da scaricare: Bluetooth, G Sensor, Platform Drivers, Wireless LAN.
Dato che non mi sembra che questi driver possano essere legati a questo problema, vorrei richiedere delucidazioni su come posso risolvere questo problema.
Grazie

Scarica driverbooster e fai fare a lui
 

Slateman

Nuovo Utente
35
1
Salve a tutti,

Chiedo scusa per riesumare questo thread, ma purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere questo problema. Qualcuno non ha esperienze in merito?
 

StockierJoker

Nuovo Utente
74
26
CPU
i7 4790 + Zalman CNPS 9900 MAX
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
3,5 TB
RAM
G.Skill 16GB DDR3-2400
GPU
Msi GTX 970
PSU
Lepa B1000-MB MaxBron
Case
Corsair Carbide SPEC-03
OS
A volte W10, a volte OpenSuse
Se vai in "Gestione Dispositivi" cosa vedi? C'è qialche periferica sconosciuta o qualche anomalia?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!