acer nitro 5

GamerForEver89

Nuovo Utente
7
0
Salve, vorrei porre una domanda, io posseggo un acer nitro 5 con i5, 16 giga di ram e 3060rtx e noto che mentre gioco a Battlefield V, tutto a ultra, va super fluido, ma nonostante la batteria sia collegata alla corrente, si scarica. Vorrei sapere come mai e se è normale, grazie!
 

GamerForEver89

Nuovo Utente
7
0
Non arriva a spegnersi, arriva al 100% e ci resta per un po’, poi comincia a scendere molto lentamente, parliamo che in un’ora è arriva al 95% mentre senza corrente e senza giocare si scarica più velocemente
 

Diegozz

Nuovo Utente
53
4
È un sistema di protezione , le case costruttrici hanno capito che sempre al 100 percento rovina la batteria, quindi si stacca la corrente.
vedrai che ad un certo punto ,si riattacca la corrente e ricarica e rincomincia a caricare.
Di solito inizia intorno 80 percento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GamerForEver89

Nuovo Utente
7
0
Ho capito grazie, solo per chiarezza
, quando non gioco il po si carica al 100% in brevissimo tempo è rimane carico al 100%, comincia a scendere molto molto lentamente con il cavo attaccato alla corrente dopo un po’ che gioco stressandolo parecchio, poi quando esco dal gioco riprende la sua carica normale. Dici che è normale e che è una forma di protezione vero?
 

GamerForEver89

Nuovo Utente
7
0
È un sistema di protezione , le case costruttrici hanno capito che sempre al 100 percento rovina la batteria, quindi si stacca la corrente.
vedrai che ad un certo punto ,si riattacca la corrente e ricarica e rincomincia a caricare.
Di solito inizia intorno 80 percento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È che il pc risulta sempre in carica, solo che sceso al 95% anziché 10 minuti per completarla mi dice che occorre 1.30h. Poi chiuso il gioco torna a caricare in 10 minuti per completare. È normale?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili