Acer GD245HQ con play3?!? si può?!?

Pubblicità

ronnieprince

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti.. volevo sapere se in questo monitor posso collegare la play3... il monitor è Acer GD245HQ!! in caso posso collegarlo potreste dirmi come fare? grazie ancora!

non sapevo se potevo collegarla o no XD!! un altra cosa visto che questo monitor lo uso per il pc una volta collegata anche la play come faccio a passare dal pc alla play? nel senso devo spegnere il pc e attivare la play oppure fa tutto da solo?

non sapevo se potevo collegarla o no XD!! un altra cosa visto che questo monitor lo uso per il pc una volta collegata anche la play come faccio a passare dal pc alla play? nel senso devo spegnere il pc e attivare la play oppure fa tutto da solo?
menù del monitor, vai alla sezione dove devi selezionare l'input e selezioni DVI per il PC e HDMI per la PS3.

si fino a prima si.. ora ho regolato il monitor andando su acer color management luminosità 65 contrasto 70 temp colore freddo è giusto? volevo sapere se la risoluzione è giusta qui mi dice 1920x1080 h: 67KHz V:60Hz devo cambiare altro?

si fino a prima si.. ora ho regolato il monitor andando su acer color management luminosità 65 contrasto 70 temp colore freddo è giusto? volevo sapere se la risoluzione è giusta qui mi dice 1920x1080 h: 67KHz V:60Hz devo cambiare altro?
no, il colore dalle impostazioni deve sempre stare su caldo o warm in inglese, che corrisponde a 6500k o dovrebbe.
se fino adesso hai tenuto freddo, ti dovrai abituare.

:E messo caldo. la luminosità e il contrasto lascio comè?! direi che cosi è impostato no? l'unico dubbio è che se vado su pannello di controllo Nvidia mi da connettore DVI-SchermoPC - HD.SD 1080p, 1920x1080 con velocità aggiornamento 59Hz profondità colore massima (32bit) e sotto c'è PC- con varie scelte di risoluzione con la piu alta questa 1920x1080(nativo) con velocità aggiornamento 120Hz e profondità colore (32bit)
ora è impostato cosi HD.SD 1080p, 1920x1080 con velocità aggiornamento 59Hz profondità colore massima (32bit)

per la risoluzione invece? come faccio a sfruttare i 120Hz del monitor? collegato con DVI-schermo Pc
:doh:
I MONITOR LCD DEVONO ASSOLUTAMENTE STARE ALLA RIOLUZIONE NATIVA !
Quindi Sempre e comunque Full HD in ogni caso se possibile.

Per sfruttare i 120Hz con cosa ? col PC o con la PS3 ?

:doh:
I MONITOR LCD DEVONO ASSOLUTAMENTE STARE ALLA RIOLUZIONE NATIVA !
Quindi Sempre e comunque Full HD in ogni caso se possibile.

Per sfruttare i 120Hz con cosa ? col PC o con la PS3 ?

con il pc... ora è settato cosi>

Uploaded with ImageShack.us se metto la risoluzione sotto PC 1920x1080 apparte che cambia la velocità di aggiornamento 120Hz e poi però non riesco a vedere bene lo schermo vedo male... e avvolte mi dice non supportato propio non mi fa vedere niente..

con il pc... ora è settato cosi>

Uploaded with ImageShack.us se metto la risoluzione sotto PC 1920x1080 apparte che cambia la velocità di aggiornamento 120Hz e poi però non riesco a vedere bene lo schermo vedo male... e avvolte mi dice non supportato propio non mi fa vedere niente..
hai installato i driver NUOVI ?
Non vedi che hai il bug dei 59Hz ? Cambiali subito.

E poi per settare i 120 devi modificare una stringa prima.

hai installato i driver NUOVI ?
Non vedi che hai il bug dei 59Hz ? Cambiali subito.

E poi per settare i 120 devi modificare una stringa prima.

cavolo ma queste cose non le so:D:D:D quindi come faccio? per vedere se ho installato i driver nuovi dove vado? ti ringrazio per queste preziose info..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità