ronnieprince
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao a tutti.. volevo sapere se in questo monitor posso collegare la play3... il monitor è Acer GD245HQ!! in caso posso collegarlo potreste dirmi come fare? grazie ancora!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si basta usare un HDMI, quale è il problema ?ciao a tutti.. volevo sapere se in questo monitor posso collegare la play3... il monitor è Acer GD245HQ!! in caso posso collegarlo potreste dirmi come fare? grazie ancora!
menù del monitor, vai alla sezione dove devi selezionare l'input e selezioni DVI per il PC e HDMI per la PS3.non sapevo se potevo collegarla o no XD!! un altra cosa visto che questo monitor lo uso per il pc una volta collegata anche la play come faccio a passare dal pc alla play? nel senso devo spegnere il pc e attivare la play oppure fa tutto da solo?
quindi non l'hai nemmeno regolato ?perfetto non sapevo nemmeno che il monitor avesse dei bottoni :D ora ho capito grazie!!
no, il colore dalle impostazioni deve sempre stare su caldo o warm in inglese, che corrisponde a 6500k o dovrebbe.si fino a prima si.. ora ho regolato il monitor andando su acer color management luminosità 65 contrasto 70 temp colore freddo è giusto? volevo sapere se la risoluzione è giusta qui mi dice 1920x1080 h: 67KHz V:60Hz devo cambiare altro?
:doh:per la risoluzione invece? come faccio a sfruttare i 120Hz del monitor? collegato con DVI-schermo Pc
:doh:
I MONITOR LCD DEVONO ASSOLUTAMENTE STARE ALLA RIOLUZIONE NATIVA !
Quindi Sempre e comunque Full HD in ogni caso se possibile.
Per sfruttare i 120Hz con cosa ? col PC o con la PS3 ?

hai installato i driver NUOVI ?con il pc... ora è settato cosi>
Uploaded with ImageShack.us se metto la risoluzione sotto PC 1920x1080 apparte che cambia la velocità di aggiornamento 120Hz e poi però non riesco a vedere bene lo schermo vedo male... e avvolte mi dice non supportato propio non mi fa vedere niente..
hai installato i driver NUOVI ?
Non vedi che hai il bug dei 59Hz ? Cambiali subito.
E poi per settare i 120 devi modificare una stringa prima.