Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è buono ma conta che non ha una scheda video dedicata, se non devi giocare può andare bene.. seno dà un'occhiata Notebook HP Pavilion 15-e070sl (ENERGY STAR)Qualcuno può dirmi se è un buon prodotto?
Acer è affidabile?
:lol:Acer è affidabile![]()
:lol:
vogliamo vedere le statistiche?
non è che dico che si rompono dopo 2 giorni, ma le statistiche parlano chiaro, è il marchio meno affidabile al mondo, punto e basta...
quindi gronag mi sà che è meglio che eviti di scrivere certe cose solo perchè hai un acer, anche io ho un acer, ma non ho mai detto che acer sia un marchio affidabile
ok, ma cè anche la gpu intel hd4000, la quale, se non giochi sarà sicuramente l' unica gpu che il notebook userà mai...ciao, il notebook Acer nel volantino non ha la scheda intel hd ma la nvidia geforce 710
perchè pagare di più?Sintetizzando se per coniugare design e funzionalità scelgo il sony vaio a 499 euro faccio un errore? Ho visto anche questo Samsung n serie np270e5e, ma alla fine della descrizione scrivono questo, vuol dire che ha due schede? 529 euro è un buon prezzo(marcopolo)[TABLE="class: standard techs, width: 668"]
[TR]
[TD="class: label"]Scheda grafica dedicata[/TD]
[TD="class: detail"]NVIDIA GeForce 710M[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: label"]Modello scheda grafica integrata[/TD]
[TD="class: detail"]Intel HD Graphics 4000[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
a dire il vero il loro ordine in affidabilità è:e non si può dire che l'Acer e HP sono secondi a Sony e Toshiba e viceversa
toshiba è di livello medio, ma sony è seconda solo a acer in quanto al inaffidabilità...chi mide che Toshiba e Sony sono un altro livello e viceversa.