RISOLTO Acer, Dell o Hp pavilion?

Teresa1409

Nuovo Utente
13
1
Beh, allora se vuoi rimanere sui 15", da Unieuro, ci sarebbe l'Acer come hai trovato tu, ma con Ryzen 7 di ultima generazione (5700U) Qui
Comunque, se il tuo utilizzo è per software di fatturazione e similari tipo excel, (che utilizzano il single core) anche i processori intel di 11a gen vanno bene, come quelli presenti sui 3 notebook che hai trovato tu...! il DELL INSPIRON va più che bene..... però se vuoi ottimizzare la spesa l'Acer con il 5700U è sicuramente più prestante...

Che dici di questo? Ha il 5700u come suggerite voi?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
  • Mi piace
Reazioni: Teresa1409

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Comunque direi che quel notebook è valido! Ha la RAM espandibile fino a 20GB, che direi essere ottimo se in futuro necessiti di metterci i 16GB di RAM.... è dotato di SSD da 512GB che è buono e il processore è di ultima generazione ed è una bomba... quindi direi che per il tuo utilizzo è più che ottimo...! Buona serata....
 

Maxlo

Nuovo Utente
6
0
Scusate, anche io sono interessato all'Acer Aspire A515-45.
Ho notato che ci sono diversi modelli in cui cambia la parte finale (R2J2 ; R944 ; R9Y5 ; R6AG) della sigla e vorrei capire meglio in cosa differiscono.

Ad esempio tra:
l'Acer Aspire A515-45-R2J2
e
Acerr Apire A515-45-R944
postati sopra che differenza c'è?
Solo la tastiera retroilluminata?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Scusate, anche io sono interessato all'Acer Aspire A515-45.
Ho notato che ci sono diversi modelli in cui cambia la parte finale (R2J2 ; R944 ; R9Y5 ; R6AG) della sigla e vorrei capire meglio in cosa differiscono.

Ad esempio tra:
l'Acer Aspire A515-45-R2J2
e
Acerr Apire A515-45-R944
postati sopra che differenza c'è?
Solo la tastiera retroilluminata?

Ciao! Il cambio codice finale diversifica in qualche dettaglio ; quale può essere capacità dell SSD diversa, CPU diversa oppure colore diverso ecc ecc...! Purtroppo da un modello all'altro bisogna sempre leggere bene la scheda tecnica e confrontarla...! Ma di base il modello è lo stesso, quindi la componentistica di base è uguale...
 

Maxlo

Nuovo Utente
6
0
Ciao! Il cambio codice finale diversifica in qualche dettaglio ; quale può essere capacità dell SSD diversa, CPU diversa oppure colore diverso ecc ecc...! Purtroppo da un modello all'altro bisogna sempre leggere bene la scheda tecnica e confrontarla...! Ma di base il modello è lo stesso, quindi la componentistica di base è uguale...

Ti ringrazio.
Cercherò di comparare le schede tecniche...
 

Teresa1409

Nuovo Utente
13
1
Ciao a tutti!
Io alla fine ho acquistato quello di Trony… Mi sembrava il più adatto alle mie esigenze, anche se davvero era uguale ed identico a quello proposto da @Painterand87 ! Riveriva solo per una dato (struttura memoria, che secondo me han scritto male perché è 8 gb, ma non me ne intendo), e per la mancanza dello slot per la microsd, ma io ho la “scatoletta” quindi non mi frega?!

 

Allegati

  • 7A0C34D9-4ED2-4C53-B944-002F0DE4520A.jpeg
    7A0C34D9-4ED2-4C53-B944-002F0DE4520A.jpeg
    546.8 KB · Visualizzazioni: 27

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!