Acer concecptD 3 ezel

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,485
12,012
Salve a tutti, volevo sapere cosa ne pensate di questo Acer. Lo utilizzerei per l'università, per prendere appunti e utilizzare dei programmi di progettazione grafica non troppo pesanti.
Inoltre avete per caso informazioni circa la garanzia amazon us?
https://www.amazon.com/dp/B0891RM7DM/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
hai prezzi americani, devi aggiungerci il tasso di cambio, l'iva e la dogana, non so quanto ti valga la spesa per qualcosa con quelle caratteristiche molto limitanti lavorare come cpu e gpu, solo per avere uno schermo che si ribalta
 

Dalmaz17

Nuovo Utente
20
2
Per 1400€ compresi di tutto non riesco a trovare un 2 in 1 con caratteristiche migliori. Avevo pensato allo spectre ma anche lì sta sui 2000€
 

Dalmaz17

Nuovo Utente
20
2
Non ne sono sicuro, ma dai forum universitari pare che i più usati siano Nastran e Ansys, ma in piena specializzazione. Mentre per i primi 3 anni è sufficiente MATLAB. Lo vorrei compatto e 2 in 1 perché sarei fuori sede, e mi sarebbe più utile e comoda una macchina del genere
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,485
12,012
compatto e prestante è già difficile da trovare, 2 in 1 è impossibile, puoi vedere l'asus zephyrus da 14" (quello con 4800H)
 

Dalmaz17

Nuovo Utente
20
2
Non è però 2 in 1...ne ho la necessità per scriverci sopra. So che potrei comprare una tavoletta grafica, ma mi troverei meglio con uno schermo touch
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,485
12,012
Non è però 2 in 1...ne ho la necessità per scriverci sopra. So che potrei comprare una tavoletta grafica, ma mi troverei meglio con uno schermo touch
il problema sta nella dissipazione, più prestazioni necessitano di più dissipazione, che non permette quei sistemi 2 in 1 o molto compatti, guarda i 2 in 1 di DELL o qualche lenovo yoga o HP pavilion x360 (gli spectre credo siano fuori budget)
 

Dalmaz17

Nuovo Utente
20
2
I pavilion non sono poco potenti? Scusa le domande stupide, ma una scheda grafica dedicata non è indispensabile in questi casi?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,485
12,012
I pavilion non sono poco potenti? Scusa le domande stupide, ma una scheda grafica dedicata non è indispensabile in questi casi?
devi guardare la cpu, le versioni con la H finale, sono tutte con frequenze più alte, utili per i tuoi lavori, la gpu serve, ma significa avere una migliore dissipazione che va in contrasto con i 2 in 1
io ti consiglierei 2 prodotti distinti, un tablet per scrivere e una postazione da lavoro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili