DOMANDA Acer Aspire E5-571G-55RG,valutazioni e dubbi.

Mirco Morani

Nuovo Utente
1
1
Salve a tutti,sono alla ricerca di un nuovo portatile ed ho individuato questo nuovo modello al Med**Wo*** vicino casa ad un prezzo interessante,449 euro.Ho visto che, da quando è uscito a Gennaio 2015, il prezzo è calato a dismisura e, penso lecitamente, mi sto facendo alcune domande. Qualcuno lo ha avuto o ha notizie a riguardo? Problemi di surriscaldamento veloce?Problemi di batteria?Inoltre tengo molto alla possibilità di affiancarci un SSD,sapete se sia possibile?Non ho trovato niente di certo a riguardo e, francamente, non mi fido molto di ciò che mi possa dire un qualsiasi addetto del negozio suddetto.Ho cercato ma non specificano mai la possibilità di montarci un ssd, possibile che significhi qualcosa Fattore di forma : ClamShell?? il resto delle informazioni mi è sembrato di averle ben interpretate
 
  • Mi piace
Reazioni: marcotaba

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Salve a tutti,sono alla ricerca di un nuovo portatile ed ho individuato questo nuovo modello al Med**Wo*** vicino casa ad un prezzo interessante,449 euro.Ho visto che, da quando è uscito a Gennaio 2015, il prezzo è calato a dismisura e, penso lecitamente, mi sto facendo alcune domande. Qualcuno lo ha avuto o ha notizie a riguardo? Problemi di surriscaldamento veloce?Problemi di batteria?Inoltre tengo molto alla possibilità di affiancarci un SSD,sapete se sia possibile?Non ho trovato niente di certo a riguardo e, francamente, non mi fido molto di ciò che mi possa dire un qualsiasi addetto del negozio suddetto.Ho cercato ma non specificano mai la possibilità di montarci un ssd, possibile che significhi qualcosa Fattore di forma : ClamShell?? il resto delle informazioni mi è sembrato di averle ben interpretate
La serie e5 dell'acer non mi ispira troppa fiducia... l'ssd puoi metterlo ma solo rimuovendo l'hdd, non c'è un secondo slot sata o msata.
Altrimenti puoi metterlo al posto del lettore dvd (se non ti serve) comprando un caddy
Comunque al quel prezzo, magari aggiungendo qualche decina di euro, puoi trovare di meglio online
 
  • Mi piace
Reazioni: marcotaba

marcotaba

Nuovo Utente
25
0
Anchio sarei interessato a questo portatile, sapete dirci qualcosina in più di chi magari l'ha gia acquistato???
Io purtroppo devo tassativamente acquistare dal mediamondo:asd: siccome ho un buono di 300 euro (Non comprate l'HP Stream 14, una delusione!) quindi se qualcuno riesce a darci qualche info in più, per esempio surriscaldamento e durata batteria. Grazie in anticipo!


P.s:a quali computer ti riferisci online?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!