acer aspire che alimentazione usano?

giovi1992

Bannato a Vita
177
0
CPU
intel i5 650
Scheda Madre
acer
HDD
640 gb
RAM
4 gb
GPU
geforce gt 320
Audio
5.1
Monitor
lg flatron
PSU
acer
Case
acer aspire
OS
windows 7 64 bit
salve ragazzi o un acer aspire ax5950.
e da tempo che non riesco a capire che alimentazione usa il case
ho trovato la scheda tecnica ufficiale ma non accenna niente sul case e alimentazione che usa.
io avrei pensato al micro atx, ma non so..
se volete dare un occhiata al case Prodotti
 

gidamic

Utente Attivo
796
69
Quel pc monta un alimentatore di tipo flex-atx. Bisogna, però, controllare che non sia di tipo proprietario come spesso capita su pc di marca come acer, hp ecc.
Apri il case e controlla che che l'attacco dell'alimentatore alla scheda madre sia a 20 o 24 pin...in questo caso è di tipo standard e puoi sostituirlo tranquillamente con un seasonic o fortron fsp.

4ae095b59d697_55415n.jpg


419rKMRMxKL._SL500_AA300_.jpg
 

giovi1992

Bannato a Vita
177
0
CPU
intel i5 650
Scheda Madre
acer
HDD
640 gb
RAM
4 gb
GPU
geforce gt 320
Audio
5.1
Monitor
lg flatron
PSU
acer
Case
acer aspire
OS
windows 7 64 bit
guarda non volgio aprire perchè ho paura di invalidare la garanzia.
cmq per "tipo propretario" vuoi dire che la mother board non e suportata da alcun alimentatore venduto a dettaglio?
 

gidamic

Utente Attivo
796
69
guarda non volgio aprire perchè ho paura di invalidare la garanzia.
cmq per "tipo propretario" vuoi dire che la mother board non e suportata da alcun alimentatore venduto a dettaglio?

Si, in diversi hp che ho visto l'ali flex aveva doppie uscite compatibili solo con il tipo di scheda madre inserita nel case. Per gli acer non so se e' lo stesso ed ecco perche' dovresti controllare.
Se dietro non c'e' nessun talloncino adesivo fissato tra la parte posteriore del cese ed il pannello laterale puoi tranquillamente aprirlo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili