DOMANDA Acer Aspire 5735z e Crhome OS si può?

decio1971

Nuovo Utente
1
0
Ciao, come da titolo possiedo un Acer Aspire 5735Z sul quale ho portato la RAM a 8GB ed ho installato un SSD da 500GB ed installato Windows 10 Pro 64bit adesso però vorrei provare Chrome OS ne ho provati alcuni ma con esito negativo quando inserisco la chiavetta ed avvio il pc in boot menù il pc fa schermo nero inizia a leggere dalla chiavetta per qualllche minuto ma poi si riavvia, sapreste indicarmi voi una versione idonea al funzionamento? e magari postarmi il Link? grazie anticipatamente
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,276
Ciao, come da titolo possiedo un Acer Aspire 5735Z sul quale ho portato la RAM a 8GB ed ho installato un SSD da 500GB ed installato Windows 10 Pro 64bit adesso però vorrei provare Chrome OS ne ho provati alcuni ma con esito negativo quando inserisco la chiavetta ed avvio il pc in boot menù il pc fa schermo nero inizia a leggere dalla chiavetta per qualllche minuto ma poi si riavvia, sapreste indicarmi voi una versione idonea al funzionamento? e magari postarmi il Link? grazie anticipatamente
Non puoi semplicemente scaricare Chrome OS e installarlo su qualsiasi laptop come puoi Windows e Linux. Chrome OS è "closed source" e disponibile solo su Chromebook adeguati. Ma Chromium OS è uguale al 90% di Chrome OS. Ancora più importante, è open source: puoi scaricare Chromium OS e costruire su di esso se lo desideri. Una versione e' CloudReady
 
  • Mi piace
Reazioni: cristinatech

Irome

Nuovo Utente
27
2
CPU
Inter Quad Core Q9550 2.83 Ghz
Scheda Madre
Asus P5KPL-C/1600
HDD
3x 2TB
RAM
2x 2GB Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D
GPU
NVIDIA GeForce 9600 GT 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Acer LCD 22 Pollici
PSU
Kraun P600ATX 600W
Case
Nzxt Apollo Cs-nt-apollo-s
OS
Windows 7 Ultimate Edition
Ciao, come da titolo possiedo un Acer Aspire 5735Z sul quale ho portato la RAM a 8GB ed ho installato un SSD da 500GB ed installato Windows 10 Pro 64bit adesso però vorrei provare Chrome OS ne ho provati alcuni ma con esito negativo quando inserisco la chiavetta ed avvio il pc in boot menù il pc fa schermo nero inizia a leggere dalla chiavetta per qualllche minuto ma poi si riavvia, sapreste indicarmi voi una versione idonea al funzionamento? e magari postarmi il Link? grazie anticipatamente
Ciao decio

Volevo sapere come hai fatto a mettere 8GB di RAM su un Acer Aspire 5735Z e se potresti dirmi che moduli di ram hai montato. Se è possibile marca e modello.

Te ne sarei molto grato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!