acer ASM 5630 compro??

SuEpPa

Nuovo Utente
1
0
CPU
P 3 800MhZ (ankora x poco)
OS
WIN xp SP3
ciau a tutti sono nuovo!!:sisi:.....volevo chiedere se vale la pena comprare tale pc....le caratteristiche sono:

Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz
RAM 3072 Mb
HD 750 Gb S-ATA
scheda video nVIDIA GeForce 8600GS 512

vale la pena acquistarlo??...a 773€.....nn ho molte esigenze xo volevo un pc buono x giocare (mmorpg la mia passione :blush:)....volevo info da i + esperti e/o da chi l'ha acquistato....sapere se la scheda grafica è buona e se in generale il pc è valido...grazie a tutti :)
 

stefared

Utente Èlite
3,569
142
CPU
Intel i7 6700
Scheda Madre
MSI B150A Gaming Pro
HDD
Samsung 830 128GB
RAM
Kingston Hyper X 2X8GB 2400Mhz
GPU
Sapphire R9 Nano
Monitor
Acer S277HK
PSU
Enermax Revolution X't 620W
Case
Phanteks Evolv ATX Tempered
OS
Windows 10 pro
ciau a tutti sono nuovo!!:sisi:.....volevo chiedere se vale la pena comprare tale pc....le caratteristiche sono:

Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz
RAM 3072 Mb
HD 750 Gb S-ATA
scheda video nVIDIA GeForce 8600GS 512

vale la pena acquistarlo??...a 773€.....nn ho molte esigenze xo volevo un pc buono x giocare (mmorpg la mia passione :blush:)....volevo info da i + esperti e/o da chi l'ha acquistato....sapere se la scheda grafica è buona e se in generale il pc è valido...grazie a tutti :)

E' un preassemblato e come tale te lo sconsiglio fortemente.
I preassemblati hanno componenti all'interno di scarsa qualità, spesso di scarsa qualità sono: la scheda madre, la ram, il case, l'alimentatore e nel tuo caso anche la scheda video.
Se percaso in futuro vorrai fare un upgrade sarai limitato, quindi ti consiglio di assemblarti o farti assemblare il pc.
Su internet ci sono molti shop che con circa 30 euro in più assemblano il computer e lo testano, facendo così sei sicuro di avere un computer eccellente e prestante sotto ogni punto di vista, infatti quel pc che hai indicato non è assolutamente prestante con i giochi, anzi è decisamente pessimo.

Ti consiglio una configurazione così composta:

scheda madre: asus P5Q pro 100 euro
processore: intel E8400 125 euro
ram: corsair 2*2GB PC2 6400 DHX cl 80 euro
scheda video: sapphire hd4850 toxic 160 euro
hard disk: 2* western digital caviar 160GB in raid 0 70 euro
alimentatore: enermax pro82+525W 80 euro
case: cooler master cm690 70 euro
masterizzatore: 30 euro
TOTALE: 715 euro (SO e spese di mobtaggio escluse)
Ottieni così un computer decisamente migliore...
Sinceramente in ottica futura è meglio un quad come il Q9400, però la spesa sale...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!