Acer 5632

padremarc

Nuovo Utente
3
0
salve a tutti. Ho acquistato da qualke giorno un portatile acer 5632 ke mi dà un problema (solo questo x fortuna) all'avvio e all'apertura di qualke programma. In pratica per qualke frazione di secondo prima della visualizzazione del desktop lo skermo diventa tutto nero con delle linee oblique bianke. :skept: A qualcuno di voi è successo? Succedeva anke al primo ke mi hanno già sostituito.:shock: Potrebbe essere un difetto congenito del computer? O c'entra qualcosa Windows Vista?:help:
 

perlino

Nuovo Utente
2
0
padremarc ha detto:
salve a tutti. Ho acquistato da qualke giorno un portatile acer 5632 ke mi dà un problema (solo questo x fortuna) all'avvio e all'apertura di qualke programma. In pratica per qualke frazione di secondo prima della visualizzazione del desktop lo skermo diventa tutto nero con delle linee oblique bianke. :skept: A qualcuno di voi è successo? Succedeva anke al primo ke mi hanno già sostituito.:shock: Potrebbe essere un difetto congenito del computer? O c'entra qualcosa Windows Vista?:help:

ciao padre marc... mi dispiace dirtelo ma quello ke a te ad3esso
sembra un problemino in realtà è molto + serio di quanto pensi. Ho
avuto pure io la s**** di comprare un portatile come il tuo e menomale
ke il negozio era di un mio amico xkè l'hanno mandato indietro senza
problemi e ho preso un ASUS
 

padremarc

Nuovo Utente
3
0
perlino ha detto:
ciao padre marc... mi dispiace dirtelo ma quello ke a te ad3esso
sembra un problemino in realtà è molto + serio di quanto pensi. Ho
avuto pure io la s**** di comprare un portatile come il tuo e menomale
ke il negozio era di un mio amico xkè l'hanno mandato indietro senza
problemi e ho preso un ASUS

se ho capito bene, quello ke potrebbe essere una semplice anomalia, quasi invisibile ad un occhio inesperto, è un problema da nn sottovalutare.
cos'altro potrebbe succedere?:boh: e cmq quanto è grave e di cosa si tratta? io purtroppo nn ho la fortuna di farmelo sostituire un'altra volta...... ti sarei grato se mi tenessi informato.
 

perlino

Nuovo Utente
2
0
padremarc ha detto:
se ho capito bene, quello ke potrebbe essere una semplice anomalia, quasi invisibile ad un occhio inesperto, è un problema da nn sottovalutare.
cos'altro potrebbe succedere?:boh: e cmq quanto è grave e di cosa si tratta? io purtroppo nn ho la fortuna di farmelo sostituire un'altra volta...... ti sarei grato se mi tenessi informato.

Beh io direi di nn preoccuparti eccessivamente, forse il mio intervento è stato troppo drastico, la mia scelta è stata, diciamo così condizionata da 1 mio carissimo amico possessore di asus.

Cmq io voglio essere chiaro il difetto c'è ed è senz'altro da nn sottovalutare, io farei una capatina da ki te lo ha venduto spiegando per benino cosa effettivamente ti succede sperando ke nn te lo mandino in assistenza x mesi mesi mesi mesi senza poi per'altro risolvere il problema.

Per quanto riguarda quello ke succede se il problem apersiste nn saprei risponderti sicuramente la funsionalità della makkina nn è al 100% e quindi tutto ciò va a discapito delle prestazioni sia audio ke video.

cn la speranza di eserti stato utile ti auguro un grosso in bocca al lupo per il tuo notebook

a presto

P.S. Fammi sapere cm finisce
 

padremarc

Nuovo Utente
3
0
ok, grazie di tutto. ti terrò informato su quello ke accade, sperando ke le cose si mettano x il verso giusto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!