maverik84it
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti , volevo riproporvi il mio quesito forse non sono stato chiaro io , in merito al mio portatile acer 5610 configurato cosi'
Processore Intel centrino duo T2050 1.60GHZ
Ram ddr 2 667 mhz Corsair
Sckeda video Nvidia Ge force 7300 go
hard disk western digital da 160Gb
comunque i problemi che mi crea sono i seguenti
si Blocca anche se acceso da poco , skermata blu errore kernel stack inpage serie di numeri 000x....oppure senza indicare un errore specifico cmq sempre schermata blu "si e verificato un errore ..."
altro problema se lo sposto da un tavolo lo sollevo , dalla supeficie su cui appoggia, si blocca fa uno strano rumore tipo un clock e boom fermo schermata blu
ho gia cambiato alcuni componenti vedi Hard disk che si era spaccato , e poi ho messo 2 gb di ram nuova .
Grazie spero di avere qualke risposta ciao a tutti
Processore Intel centrino duo T2050 1.60GHZ
Ram ddr 2 667 mhz Corsair
Sckeda video Nvidia Ge force 7300 go
hard disk western digital da 160Gb
comunque i problemi che mi crea sono i seguenti
si Blocca anche se acceso da poco , skermata blu errore kernel stack inpage serie di numeri 000x....oppure senza indicare un errore specifico cmq sempre schermata blu "si e verificato un errore ..."
altro problema se lo sposto da un tavolo lo sollevo , dalla supeficie su cui appoggia, si blocca fa uno strano rumore tipo un clock e boom fermo schermata blu
ho gia cambiato alcuni componenti vedi Hard disk che si era spaccato , e poi ho messo 2 gb di ram nuova .
Grazie spero di avere qualke risposta ciao a tutti