acer 5610 con windows 10 non funziona la webcam

franc81

Utente Attivo
293
15
salve a tutti
ho un acer 5610 ho intsllato windows 10 ma noin mi funziona la webcam del compiuter. su un forum ho letto d installare un software ma nemmeno funziona.
avete qualche soluzione?
grazie
saluti
 

daltanious78

Utente Attivo
431
91
CPU
Pentium III 933 Mhz
Scheda Madre
Asus Cuv4x-E
HDD
40 Gb
RAM
1,12 Gb
GPU
Ati All-In Wonder 128 Pro AGP
Audio
Sound Blaster
Monitor
LG Flatron 795FT Plus
PSU
370 Watt
Case
Big Tower Atx
OS
Microsof Windows XP Pro Sp2
Se usi il pc per navigare e scrivere qualche documento allora scordati Windows 10...quel processore è un 32 bit perciò è molto limitato e molti programmi non potrebbero funzionare.

Visto i presupposti ti consiglio di installare una distribuzione Linux a 32 bit come ad esempio ubuntu mate 18.04 o 18.10 oppure debian, ti sconsiglio kubuntu perché usa kde e con la poca ram che hai non sarebbe consigliato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

franc81

Utente Attivo
293
15
Se usi il pc per navigare e scrivere qualche documento allora scordati Windows 10...quel processore è un 32 bit perciò è molto limitato e molti programmi non potrebbero funzionare.

Visto i presupposti ti consiglio di installare una distribuzione Linux a 32 bit come ad esempio ubuntu mate 18.04 o 18.10 oppure debian, ti sconsiglio kubuntu perché usa kde e con la poca ram che hai non sarebbe consigliato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
grazie molto gentile, cmq ha 2gb di ram e ci ho messo windowws 10 perche lo messo in vendita su ebay dopo averlo ricondizionato. se dovevo installare linux non venivo qui a postare la domanda. mettevo linux direttamente dato che so le distribuzioni so tutto. grazie ancora sei un vero genio.
saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili