Acer, 500euro, lo compro?

• La sezione "Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Luckyowl

Nuovo Utente
Salve, ho trovato in offerta questo portatile. Mi sapreste dire se è decente e conveniente a questo prezzo? La cosa più pesante che faccio con il PC è usare photoshop.
In realtà mi piacerebbe anche potervi istallare the sims ma dubito che in questa fascia di prezzo riesco a trovare qualcosa che mi permetta di installarlo e che sia funzionante. Non ci capisco molto però, quindi mi potreste dire intanto come e questo e se pensate valga la pena comprarlo o no?
Io personalmente non amo gli Acer perché ho avuto brutte è esperienze con due dispositivi di questo marchio

Allegati

batou83

Utente Attivo
329
88
Hardware Utente
CPU
I5-9600KF
Dissipatore
Noctua D15s
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Gaming X
Hard Disk
ssd Hp Ex920 512GB
RAM
GSkill Flare X 3200c14 2x8GB
Scheda Video
Sapphire RX 580 4GB
Alimentatore
XFX 750 Gold- Full Wired
Case
Aerocool Xpredator x1
Sistema Operativo
Windows10
A me sembra abbastanza buono come caratteristiche e prezzo, però ammetto di non essere espertissimo dei pc portatili.

Tidus88

Utente Attivo
707
226
Hardware Utente
CPU
Ryzen 2400G
Scheda Madre
Asrock B450M Pro4
Hard Disk
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
Scheda Video
GTX 970 Compact Inno3D
Monitor
Philips 27" 278C4QHSN/00
Alimentatore
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Aerocool Aero-500-BC
Sistema Operativo
Windows 10
Anche secondo me, per 450€ è un prezzo onesto.

Certo, Acer non è il top in merito a qualità costruttiva, ma a quel prezzo c'è un buon compromesso con le prestazioni, imho.
Probabilmente riesci anche a farci girare TheSims.

Luckyowl

Nuovo Utente
Il fisso lo ho già e necessitavo di un portatile, il budget è sui 500, 550, massimo ma proprio massimo 600. E si I programmi più pesanti sono photoshop e se possibile Vegas. Al massimo anche the sims ma non è necessario se non è possibile installarlo.
Grazie intanto dei consigli
Post automaticamente unito:

Ho trovato anche questo, a confronto con l'acer o con altri che potreste suggerirmi quale è meglio?

Allegati

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando