Acer 27'' S273HLA oppure???

MrMat

Utente Attivo
317
15
Salve a tutti,
da premettere che come monitor sto usando un Sony Bravia 32'' EX600 EdgeLed FullHD e ho trovato queste spec: luminosità 550cd/m2 con MegaContrDin 1000000:1

Vorrei cambiare monitor solo e ho trovato sotto consiglio questo Acer 27'' S273HLA BMII anche per le dimensioni che mi sembrano più coerenti..
Come spec: 100.000.000:1 (so che non conta più di tanto) 300cd/m2 (non so se il tempo di risposta è 2ms oppure 5ms).

Il mio utilizzo è prettamente multimediale, come visionare BluRay e qualche gioco ogni tanto... poi web e quant'altro.. ho anche prefissato l'uso di un decoder (ho visto quelli USB e altri)

Il mio monitor attuale, TV, ha dei neri molto profondi e devo dire che non ho da lamentarmi su questo versante e vorrei capire (dato che non posso fare un raffronto di persona) se quei 550cd/m2 rispetto ai 300cd/m2 sono meglio o peggio...
Il contrasto dell'Acer sicuramente è migliore ma in cosa precisamente?? I neri e la luminosità sono migliori con queste specifiche???

Come priorità, vorrei passare a qualcosa di meglio del mio attuale Monitor e non scendere di qualità al livello visivo...
 

MrMat

Utente Attivo
317
15
UpUpUpUp... non ci rinuncio ai consigli dell'unico Forum serio in circolazione :D
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili