Account rubato Skype ??

Pippo9Gol

Nuovo Utente
34
2
Buonasera ragazzi,

Anni fa ero registrato su skype e lo usavo per fare chiamate dall'estero... è un 1 o 2 anni che non entro più nel programma...e oggi mi sono arrivate due mail dal Team Microsoft

La prima mi dice che ho aggiunto un contatto mail stranissimo con dominio @p33.org...

La seconda mail invece mi dice che la mail ...@p33.org ha rimosso dall'account la mia mail con cui avevo registrato l'account...per la precisione una mail con dominio yahoo.......Sempre su quella mail, mi dice di cliccare su un pulsante nel caso non fossi stato io a fare queste operazioni...il problema è che una volta cliccato, non riesco ad accedere a questo sito microsoft con il mio account skype....

In pratica ora sono completamente fuori dal mio account skype, non posso entrare e non posso neanche fare il recupero password, perchè nel caso lo facessi, la procedura finirebbe a quella mail @p33.org...

Come posso fare??
 

Hestia

Utente Attivo
1,267
429
CPU
Intel i7-8700k @ 5.0GHz
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus ROG Maximus Hero X Z370
HDD
Samsung 960 EVO 500Gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 2x8Gb 3200MHz C14
GPU
Asus ROG Strix 1080Ti
Audio
Creative SoundBlaster XFi HD
Monitor
Asus VG248qe 144Hz + Asus VS248HR
PSU
Corsair RM650x
Case
NZXT s340 Elite
Periferiche
Razer Taipan, Razer BlackWidow Ultimate, Sennheiser HD518 + Blue Snowball
Net
TIM FTTC 100/20
OS
Windows 10 Pro
Buonasera ragazzi
Premettendo che yahoo è stato bucato e hackerato un po' di volte nell'ultimo anno (o 2 anni), se non hai mai cambiato nessuna password la possibilità del furto di account non è così infinitesima :)

Potresti forse contattare il supporto Microsoft direttamente e spiegare l'accaduto. Le mail che hai ricevuto sono da dominio Microsoft?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili