Account Rockstar

AFK99

Nuovo Utente
78
9
Salve a tutti, inizio col dirvi che mi vergogno tanto a scrivere questa discussione, perché parlo di ban.
Vi riassumo brevemente, ho un account steam, dove qualche anno fa comprari GTA V e giocavo online nella maniera più pacifica e legale, poi un giorno decisi di mettere un mod menù per "cazzeggiare" nel singleplayer, senza rendermi conto dopo aver fatto un solo accesso all'online di aver ottenuto un ban temporaneo, poi ricevo un altro ban, sempre temporaneo anche se avevo disistallato il mod menù, per poi riceverlo permanente (il ban) chiesi spiegazioni alla rockstar ma non ottenni nulla, poi un mio amico disse che avrei fatto meglio a fare la verifica di integrità del file di steam, poiché forse (questo lo suppongo io ) è rimasto qualche detrito della mod.
Ora la mia domanda è la sequente: se io rimuovo il gioco da steam e ne acquisto un'altro e in contemporanea mi faccio un'altro account rockstar, mi danno problemi?, perché vorrei acquistarmelo su questo stesso account steam dove ho subito il ban che ripeto è stato "preso" in buona fede, anche se non sono qui per supplicarvi di credermi sono sempre stato onesto in questo campo.


-Grazie a Tutti
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non ci sono ban in buona fede. Se ti hanno bannato piu' volte sara' perche' hai cercato di boostare il tuo personaggio e ti hanno beccato. Giustamente.
 

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
no da steam con lo stesso account non puoi prendere 2 gta 5 .
devi prendere il gioco ma restare fuori steam ed usale il launcher di gta5
 
  • Mi piace
Reazioni: AFK99

AFK99

Nuovo Utente
78
9
mi sarebbe bastata una risposta come la tua, grazie
Post unito automaticamente:

Robertob89, una risposta evidentemente più che compatibile, credevo fosse un forum con gente seria, poi arriva Roberto, ad ogni modo grazie della partecipazione.
Per quanto riguarda LEGATVS la mod era costituita principalmente da un menù a tendina che mi permetteva lo spawn di diversi veicoli, non conteneva nè moneyhack, nè potenziamenti particolari del personaggio inoltre (anche se mi sono scordato di scriverlo) quando sono passato al multigiocatore il menù neppure mi si apriva, poi mi hanno cacciato e mi hanno dato il primo ban. Tutto questo per dirti che il tuo "GIUSTAMENTE" non trova riscontro in giustizia per quanto riguarda il mio ban, piuttosto, GIUSTAMENTE non avrei dovuto aprire una discussione qui e arrangiarmi cercando su google. -Grazie
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
mi sarebbe bastata una risposta come la tua, grazie
Post unito automaticamente:

Robertob89, una risposta evidentemente più che compatibile, credevo fosse un forum con gente seria, poi arriva Roberto, ad ogni modo grazie della partecipazione.
Per quanto riguarda LEGATVS la mod era costituita principalmente da un menù a tendina che mi permetteva lo spawn di diversi veicoli, non conteneva nè moneyhack, nè potenziamenti particolari del personaggio inoltre (anche se mi sono scordato di scriverlo) quando sono passato al multigiocatore il menù neppure mi si apriva, poi mi hanno cacciato e mi hanno dato il primo ban. Tutto questo per dirti che il tuo "GIUSTAMENTE" non trova riscontro in giustizia per quanto riguarda il mio ban, piuttosto, GIUSTAMENTE non avrei dovuto aprire una discussione qui e arrangiarmi cercando su google. -Grazie

Non volevo essere brusco, ma nel 99% delle volte quando qualcuno apre un post qua dicendo di essere stato bannato "ingiustamente" da una piattaforma, poi scopri che quell' ingiustamente non lo era tanto alla fine. Sono pochi quelli che vengono qua dicendo di essere stati bannati per uso di cheats. Ma invece tutti per motivi innocui. Stranamente.

Magari questo non é il tuo caso.

Ma comunque mi sembra tutto strano ugualmente. Hai installato il mod é la prima volta sei stato giustamente bannato. Perché una mod modifica i parametri del gioco e puó essere exploitato per trarre qualsiasi tipo di vantaggio, anche se si tratta di una mod diciamo innocua.

Poi la hai disinstallata questa mod.

Ora il ban successivo con il permaban non hanno motivo di esistere se non avevi più mod installati. A meno che non hai exploitato pure qualcos'altro oltre alle auto e la "modifica" si é legata a livello di save game ed é stata rintracciata quando l'anticheat ha scansionato il tuo account.
 

AFK99

Nuovo Utente
78
9
è proprio questo il punto, come faccio a dimostrare la mia ingenuità? dove per "ingenuità" intendo la mia non consapevolezza nella mod nell'online, ogni volta che racconto questa storia passo per il cheater, come suppongo io, forse non ho disistallato "bene" la mod conseguentemente sono rimasti file residui i quali sono stati intercettati dal loro anticheath, non avete idea di quante e-mail al supporto ho inviato, ma ripeto non voglio dilagarmi, come hai detto tu LEGATVS è difficile saper ascoltare in questi casi, sopratutto dare fiducia, è andata così, non ho voluto fare questo post allora perché non accettavo il fatto di ricominciare da capo su GTA online così lasciai perdere. Da precisare non voglia farne una tragedia Greca alla fine è solo un videogioco, ma alle volte videogiocare vuol dire uscire il meglio di sè, delle prorprie abilità, dimostrare chi sei, e il fatto che la gente pensi che io sia un baro mi da fastidio.

Ad ogni modo come avete già precisato c'è poco da fare, credo acquisterò un'altra copia digitale e via.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
I ban sono irreversibili su Steam, anche se ti rispondessero al ticket, poi non te lo toglierebbero ugualmente. Perche' metti caso che io venga bannato su Steam, li contatto adducendo a qualsiasi scusa motivazione pur di farmi sbannare. Loro adesso a chi dovrebbero credere.. a me che sono il bannato, o al loro VAC che ha trovato programmi esterni che hanno causato il mio ban?

L' unico motivo che conosco percui possano sbannare un account e' quando gli dimostri che il tuo account e' stato hackerato e conseguentemente rubato, specie se poi sti hackers hanno combinato cazzate con quello. Ma e' un'ipotesi estremamente remota, in quanto gli hackers non si mettono a giocare o cittare con l account rubato. Lo sverginano e lo rivendono al mercato nero con tutti i tuoi giochi della libreria inclusi. Ma anche li e' un testa o croce con Steam. A molti qua che si son lamentati non gli e' mai stato tornato il proprio account, nonostante le prove fornite del furto realmente accaduto.

Ma non e' il tuo caso tutto questo.


Nel tuo caso invece, fai prima a farti un account nuovo e riprenderti il gioco.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!