PROBLEMA Account PayPal bloccato

• Autore discussione Autore discussione Raiz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raiz

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
46
Salve ragazzi, oggi cercando di entrare sul mio account PayPal non ricordavo più la password, e facendo tanti tentativi mi è comparso questo:
2c45a10e789d031e1ed31dfdc30d8c31.png

Dunque, ho deciso di reimpostare la password e dopo aver ricevuto ed inserito il codice sia tramite email che tramite SMS ho reimpostato la password. Ho provato ad accedere e niente.
Avevo letto che per togliersi questo "blocco" doveva passare 15-30 minuti, ma niente.
Ho provato a cambiare IP (prima che andava in conflitto), poi riavviare chrome (riavviare la sessione) ed infine provare con l'app sul mio telefono utilizzando la linea 4G e mi spunta che il mio account è stato bloccato. Quindi, quello che vorrei sapere è: Quando viene sbloccato il mio account? Ho letto su internet che passano 180 giorni (6 mesi che per me son troppi). Io ho tutti i dati da poter mostrare in modo da verificare che io sono il vero proprietario del conto.​

Chiama il numero verde di PayPal e risolvi in 5 minuti.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Credo di aver risolto. Si trattava di un blocco momentaneo e ora, da applicazione, mi ha fatto accedere normalmente. Potete chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro