PROBLEMA Account Origin violato e cancellato, come contatto la EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Math Wolveck

Utente Attivo
377
13
CPU
AMD 965 BE
Dissipatore
Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI 790FX - GD70
HDD
WD 300 gb V.Raptor + 1Tb Seagate Barracuda + 2Tb Seagate Barracuda
RAM
G.Skill Ares 16gb, 2133 (2x8gb)
GPU
MSI 390x 8Gb
Audio
Integrato
Monitor
Samsung C27FG73, 27" Full HD, 1920 x 1080, 144 Hz
PSU
Corsair 850 HX
Case
CM 690
OS
Win 10 - 64 bit
Salve a tutti, qualche figlio di buona donna ha ben pensato di modificare la mail del mio account origin e non so come ha cancellato tutti i dati del mio battlelog. Al mio indirizzo di posta elettronica ho trovato 3 mail da parte della EA secondo cui chiedevo di cambiare indirizzo mail associato al mio account. Cosa particolare, nella terza mail, non si rivolgevamo piu' col mio nick name "Wolveck" ma come "aricemad" che non saprei proprio chi diavolo sia. Fatto sta che non riesco a loggarmi ne al battlelog, ne origin. E-mail e nick sono stati cambiati. I dati inerenti il mio soldato virtuale sul battlelog, non esistenti. Infatti dice che il soldato Wolveck, non esiste. Son quasi sicuro che sia stato qualche cittone figlio di buona donna che avrò segnalato e a cui probabilmente avranno bruciato la cd key. Non riesco a contattare la EA perchè sul sito di assistenza mi chiede il login, che a quanto pare non esiste piu'. Come devo fare? Vi ringrazio per la cortese attenzione.
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Nelle email ci dovrebbe essere un link a cui rivolgersi nel caso non sia stato tu a chiedere quei cambiamenti, in modo da riavere l'account
Se ti serve l'assistenza italiana è qui: https://help.ea.com/it/contact-us/new/?product=origin
C'è anche un numero di telefono in caso, di Milano. Io con l'assistenza italiana non ho mai avuto fortuna, ripiego sui game advisor inglesi quando provano a fregarmi l'account (il principale l'ho recuperato da solo, con tanto di domanda di sicurezza in russo...)
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,459
11,289
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti, qualche figlio di buona donna ha ben pensato di modificare la mail del mio account origin e non so come ha cancellato tutti i dati del mio battlelog. Al mio indirizzo di posta elettronica ho trovato 3 mail da parte della EA secondo cui chiedevo di cambiare indirizzo mail associato al mio account. Cosa particolare, nella terza mail, non si rivolgevamo piu' col mio nick name "Wolveck" ma come "aricemad" che non saprei proprio chi diavolo sia. Fatto sta che non riesco a loggarmi ne al battlelog, ne origin. E-mail e nick sono stati cambiati. I dati inerenti il mio soldato virtuale sul battlelog, non esistenti. Infatti dice che il soldato Wolveck, non esiste. Son quasi sicuro che sia stato qualche cittone figlio di buona donna che avrò segnalato e a cui probabilmente avranno bruciato la cd key. Non riesco a contattare la EA perchè sul sito di assistenza mi chiede il login, che a quanto pare non esiste piu'. Come devo fare? Vi ringrazio per la cortese attenzione.
[h=1]ORIGIN - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili