Account microsoft bloccato

Alex!87

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta, in caso chiedo scusa.
Ho un problema con l'account microsoft, un paio di settimane fa mi viene bloccato (per cosa? per quale ragione? non si sa! account aperto da anni, 2010 forse, non ho modificato niente, unica cosa che uso è one drive per vari salvataggi di file, da fotocamera cellulare e altro, non ho caricato contenuti diversi dal solito, quindi niente cose strane e one note per le note appunto) ho compilato il form per il recupero dell'account, dopo la bellezza di due settimane e mezza ricevo la risposta che il mio account ha violato il contratto (senza nessuna precisazione) e quindi è stato chiuso, dovrei crearne un altro.. scherziamo? i miei file su one drive, quasi 100gb? il mio abbonamento di office 365 per i prossimi due anni? poi ripeto, chiuso ok, violazione ok, ma effettivamente per quale motivo? non ho fatto nessuna modifica nell'uso che ne facevo prima, perchè proprio ora?
Ho contattato di nuovo il sevizio, via mail mi devono ancora rispondere, via telefono la risposta è stata in breve "non possiamo fare niente, tutto perso"..
Qualcuno ne sa qualcosa di più? grazie a tutti in anticipo..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili