DOMANDA account instagram

Genny_03

Nuovo Utente
4
0
Salve, ieri mattina avevo per sbaglio ho eliminato il mio account instagram principale che avevo dal 2013 per sbaglio (dovevo eliminare un altro account ma ho sbagliato). Volevo sapere se c'è un modo per ripristinarlo, ho già visto un po' da per tutto ma da come ho capito non si può recuperare, e volevo averne la conferma da voi, grazie se risponderete.

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Dipende, molte volte è possibile sospendere un account, cioè sembra eliminato ma non lo è, se invece lo hai eliminato completamente non puoi fare nulla.

Hai provato ad accedere? se non va è la conferma.
 

Genny_03

Nuovo Utente
4
0
Dipende, molte volte è possibile sospendere un account, cioè sembra eliminato ma non lo è, se invece lo hai eliminato completamente non puoi fare nulla.

Hai provato ad accedere? se non va è la conferma.
Si ho provato, ed esce che un messaggio che comunica che è stato disabilitato anche se l'ho eliminato. Non c'è un modo per contattare instagram?
20190703_220341.jpeg

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Si ho provato, ed esce che un messaggio che comunica che è stato disabilitato anche se l'ho eliminato. Non c'è un modo per contattare instagram? Visualizza allegato 339513

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Instagram ormai è facebook, potresti contattarli ma ti rispondo tra 10000 anni, io sinceramente non trovo contatti diretti bensì so solo che esiste un modo per contattarli ma per chi ha l'account.

A mio parere ti converrebbe per un fattore tempo e fatica fartene un altro.
In alternativa dovresti cercare il metodo di contattarli, che sinceramente ripeto io non trovo in rete, non so se contattando facebook invece possano occuparsi di questioni di instagram.
 

Genny_03

Nuovo Utente
4
0
Instagram ormai è facebook, potresti contattarli ma ti rispondo tra 10000 anni, io sinceramente non trovo contatti diretti bensì so solo che esiste un modo per contattarli ma per chi ha l'account.

A mio parere ti converrebbe per un fattore tempo e fatica fartene un altro.
In alternativa dovresti cercare il metodo di contattarli, che sinceramente ripeto io non trovo in rete, non so se contattando facebook invece possano occuparsi di questioni di instagram.
Ok, per il momento creo un altro account e casomai vedo se riesco a contattarli tramite instagram, anche se penso, come te, non risponderanno quasi sicuramente, grazie per l'aiuto.

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili