Account google su pad huawey

tipo3f

Utente Attivo
156
6
Buonasera a tutti ed auguri. Ho comprato di recente un ipad hawey usato con intenzione di usarlo per i pezzi di ricambio. Il vecchio ipad ha infatti connettore ricarica rotto che ho maldestramente provato ad accomodare facendo più danni. Ho questo punto ho visto che il nuovo (si fa per dire) ipad non era così male e l'ho resettato alle impostazioni di fabbrica. Solo ora mi chiede account Google del proprietario originale (impossibile è in gran Bretagna). Cosa posso fare? Cambiare scheda madre dal nuovo al vecchio? Provare a resettare in qualche altro modo? Grazie a tutti!
 

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
Resetta da recovery


  • Spegni il tablet
  • Da tablet spento premi contemporaneamente il tasto volume su (se non funziona prova con giu) e il tasto di acensione
  • Dovresti essere entrato in un menu particolare
  • Con il tasto volume giu vai fino a “wipe data”
  • Premi tasto accensione per confermare
  • Con volume giù scorri fino a yes e conferma
  • Una volta completato premi il tasto di accensione due volte per riavviare.
 

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
Ti ringrazio, fatto ma purtroppo non funziona.... mi chiede il vecchio account google...
sei riuscito a eseguire tutti i passaggi illustrati da me, dal primo all'ultimo? o non sei riuscito a capire?
Scusa ma se è un Hawey allora non è un iPad, sei nella sezione sbagliata del forum
Giusto, chiedo ad un moderatore di spostare la discussione
 

tipo3f

Utente Attivo
156
6
Grazie per aver spostato nella giusta sezione. Avete dei suggerimenti? Vorrei scrivere in Inghilterra al venditore ma non mi piace molto che mi dia account e password da inserire nel dispositivo... Grazie in anticipo
Post unito automaticamente:

Ho trovato molti video in rete sull'argomento ma non sono arrivato ad una conclusione....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!