account google persi per sempre ??? o no ?

  • Autore discussione Utente cancellato 398622
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 398622

Ospite
ciao ragazzi come avrete sicuramente letto con le nuove norme per inattività viene eliminato il contenuto di alcuni servizi ma non l'account. ora giarando per la community ufficilae di google ho notato che alcuni utenti ( anche quotati) dicono che per inattività possono cancellare tutto l'account ma non le norme non lo trovo scritto da nessuna parte ( escludendo il fatto che sia tu a decidere che verrà cancellato perchè non usato ) voi lo sapete ?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,929
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
mah, onestamente è sempre accaduto così.
Se non usi una mail per tanto tempo, te la chiudono.
Ad esempio se non usi onedrive per tot anni te lo disattivano, idem se non accedi ad una mail outlook.
 
U

Utente cancellato 398622

Ospite
ma guarda era giusto per capire un pò il loro approccio , avevo ripreso in mano vecchi account ( non chiusi pe rinattività) quindi ho dedotto che alcuni tipo microsoft possono chiudertelo pe inattività ma non è sicuro. Google mi aveva incuriosito perchè nelle linee guida ( a meno che non attivi la gestione account inattivo) non dice da nessuno parte che ti chiudono l'account.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,929
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Microsoft te lo assicuro, ho account del 2008 a cui non ho fatto accesso e adesso sono irrecuperabili.
Per google onestamente non sono sicuro al 100%, facendo accesso a tutti gli account tutti i giorni tra telefono e computer, ma non ci metterei la mano sul fuoco che applichino una regola del genere
 
U

Utente cancellato 398622

Ospite
con microsoft te lo assicuro io ahahahhahh ho fatto acceso ad un vecchio account di più di sei anni fa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili