PROBLEMA Account facebook bloccato per attività insolita

Ruggero78

Utente Attivo
12
0
Ciao a tutti, vorrei sottoporre un problema che mi è capitato negli ultimi giorni e al quale non sono riuscito a trovare risposta né soluzione.

Venerdì sera il mio profilo facebook è stato bloccato non per aver postato contenuti "censurati" o azioni contrarie al regolamento, ma perché è stata rilevata un'attività insolita sul mio account.

Ho seguito due volte la procedura per l'invio del documento d'identità finalizzata allo sblocco dell'account, ma in entrambi casi, abbastanza stranamente, il documento non è stato accettato.

A partire dal terzo tentativo, nel quale ho cercato di essere più preciso e accurato possibile, l'invio viene sistematicamente impedito con un messaggio di errore che invita a riprovare più tardi, ormai da più di due giorni senza che sia cambiato nulla e senza che sia indicato un arco di tempo trascorso il quale io possa effettuare un nuovo tentativo.

Apparentemente non esiste alcun canale di comunicazione con fb e nel supporto tecnico non ho trovato alcuna informazione utile a risolvere questo fastidioso problema, soprattutto legato all'imprevedibilità di una via d'uscita.

Sono fiducioso in un utile aiuto, magari di chi fosse riuscito in precedenza a districare questa matassa

Grazie

Ruggero Righetti
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,943
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Tu avevi fatto qualcosa di non consono per il quale facebook ha deciso di bloccarti?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Ruggero78

Utente Attivo
12
0
No, parla di attività insolita e possibilità di intrusione nel profilo. Quando tento di accedere si avvia la procedura guidata per l'invio del documento, finalizzata allo sblocco dell'account, però tutte le volte che provo ad inviarlo si genera un messaggio di errore che chiede di riprovare più tardi, ormai da più di due giorni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!