Account di rete continua a chiedere nome utente e password admin

FabrizioD

Nuovo Utente
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Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta.

Ho un portatile con "utente 1" regolarmente dentro il dominio ABC gestito da server.
Dovendo cambiare nome al portatile e dovendogli assegnare un nuovo utente ho:
-Creato nuovo "utente 2" sul server da Server Manager->active directory duplicando "utente 1" (quindi stessi diritti etc)
-Spostato il portatile dal dominio al workgroup e riavviato
-Effettuato l'accesso con account locale e cambiato il nome al portatile e riavviato
-Collegato il portatile con nuovo nome al dominio ABC e riavviato
-Effettuato regolarmente l'accesso con il nuovo "Utente 2"

Tutto funziona regolarmente, ma ora l'utente 2 è come se non avesse privilegi da admin. Per ogni modifica che faccio sul portatile (ad es disintallare un programma) mi chiede nome utente e password dell'admin di dominio (che possiedo). Ma con l'utente 1 precedente questo non veniva chiesto, poteva liberamente modificare le impostazioni del pc, quindi sicuramente ho saltato qualche passaggio

grazie se qualcuno volesse darmi una mano
 
Ultima modifica:

Dumah Brazorf

Utente Attivo
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567
Probabilmente devi indicare che il nuovo utente è amministratore di quel pc, da qualche parte nelle opzioni utente di windows su quel pc.
 

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