PROBLEMA Account chiuso - Troppi resi

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cas95

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Salve, questa mattina, qualche genietto di Amazon Italia ha chiuso l'account per i troppi resi.
Ho chiamato l'asssitenza clienti e nonostante loro non possano fare nulla mi hanno dato ragione e sperano che possano sbloccarmi l'account.
Dal "cis" (così vengono firmate le email da chi mi ha chiuse l'account) ho ricevuto solo risposte copia/incolla.
Ho scritto questa mail al fantomatico "CIS"...
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Salve, oggi il mio account con email ---- è stato chiuso con la motivazione di aver superato "manifestatamente la soglia nella normalità dei casi".
Volevo chiederle qualche informazione in più...
Come è possibile chiudere un account quasi "vitale", visto l'espandersi dell'ecosistema (TV, kindle, Drive, ecc) di Amazon in Italia, senza preavviso su una base quasi statistica? Perchè, infatti, l'account è stato chiuso solo perchè ho superato una vostra quota interna di resi e non sull'effettiva bontà o meno dei resi stessi.
Nel momento in cui effettuavo un ordine su Amazon ero consapevole che nella prezzo che pagavo era compresa anche al garanzia di Amazon cosa che è venuta meno con il vostro provvedimento; però lasciamo perdere, ma allo stesso tempo non posso nemmeno scaricare le fatture e quindi usare la garanzia del venditore.
Come è possibile chiudere un account (le ricordo che forse sono tra i primi clienti in Italia di Amazon.it), solo perchè ho usufruito di una caratteristica offertami da Amazon Italia, cioè quella di effettuare resi comodamente? E' questa caratteristiche che mi spingeva a comprare prodotti che costavano anche 100€ in più su Amazon e, tra l'altro, i resi mi venivano concessi dall'assitenza via chat; di certo non forzavo i server per crearmi le etichette.
E' normale, secondo lei, chiudere un account ed allo stesso tempo conservare le mie informazioni personali senza darmi l'opportunità di cancellarle?
Sul mio account Amazon venivano caricate foto direttamente dal cellullare, senza considerare i dati delle carte di credito, secondo lei è normale tagliarmi fuori in questo modo senza darmi l'opportunità d'accedere e gestire ai MIEI contenuti sensibili?

Spero di ricevere una risposta da un essere umano e non da un bot nè tantomeno risposte copia/incolla e, sorpattutto, spero facciate fede al vostro motto "L'azienda più attenta al cliente del mondo.".
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Come detto nella mail, la cosa che mi fa in****are è che la chiusura è avvenuta perchè ho superato una loro soglia "statistica" di resi e non su un reso "truffa" fatto da me.
Avete avuto esperienze come la mia?
 
Io ho fatti quest'anno molti resi dovuto a prodotti difettosi o non funzionanti,ho sempre scelto il metodo di rimborso tramite buono amazon e non mi hanno mai dato/detto niente, mi sono sempre trovato bene.
 
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