Accessri monitor mancanti

PML

Utente Attivo
472
48
CPU
Intel core i3 2120 3.3 Ghz
Scheda Madre
ASRock p67 pro3 SE
HDD
OCZ Agility 3 60 GB | WD da 500 GB
RAM
2x2 GB 1333 mhz
GPU
XFX HD 6870 DualFan
Monitor
Samung SyncMaster BX2235 1920x1080
PSU
ArticCooling Fusion 550-RF
Case
Thermaltake V4
OS
Ubuntu 12.04 LTS x64
Salve,

a maggio ho acquistato su pr0k00 il monitor Samsung bx2235, ma solo ieri ho letto il libretto delle istruzioni per pura curiosità e leggendo queste righe:



dice di controllare l'interno della scatola. Mi sembra di aver capito che dovrebbero esserci questi accesori:



Ho scritto in rosso quelli che non ho trovato, il mio monitor dovrebbe invece essere come quello a sinistra come bordo ma con l'appoggio di quello di destra.

A me avrebbero fatto comodo il cavo DVI (per ora sto usando il VGA, devo ancora comprarlo il DVI) e lo "Stand Connector" che penso sia per regolare in altezza il monitor (ora ho il monitor sopra un'enciclopedia :D ). Poi la base circolare è secondariamente utile.

Potreste spiegarmi un po' come funziona? Nel senso, è normale che non ci sia tutto (magari perché sono due monitor diversi) o quelli dello shop se li sono presi questi oggetti prima di spedire? Perché in effetti la scatola del monior era chiusa con lo scotch del negozio nonostante non avessero proprio motivo di aprirla (vista che era un ordine unico e credo la Samsung li invii già confezionati)

Sono passati ormai un po' di mesi, lo so, ma se ottenessi da voi le conferme ai dubbi che ho, come potrei rivolgermi a loro per ottenere gli oggetti (mi sembra molto difficile da dimostrare...)?

Edit: Guardando sul sito della Samsung Monitor con retroilluminazione a LED da 21,5 la base dovrebbe essere di tipo "semplice", solo inclinabile, quindi non dovrebbe esserci nessun oggetto mancante, ma allora perché sono nel libretto come se fossero inclusi? :rolleyes:
 

Sonulla

Utente Èlite
5,556
1,043
CPU
i7 4770
Scheda Madre
Gigabyte H97 HD3M
HDD
Samsung 840 PRO 512GB + 2 x WD Red 4TB
RAM
Ripjaws 2x4GB
GPU
Asus GTX 750
Audio
Asus Xonar U7 + Superlux HD681 Evo
Monitor
LG 34UM65
PSU
Seasonic G550
Case
Bitfenix Phenom
OS
Windows 8.1 PRO
A me comunque sembra ci sia scritto che quelle tre parti sono optional, un modello prevede lo stand tondo, l'altro schermo prevede l'altro stand, non è che te ne danno due. Mentre per gli altri due pezzi (stand connector e cavo) sotto c'è scritto "optional parts" che significa "parti opzionali", che non è scritto sotto i pezzi che hai effettivamente trovato.
 
  • Mi piace
Reazioni: PML

PML

Utente Attivo
472
48
CPU
Intel core i3 2120 3.3 Ghz
Scheda Madre
ASRock p67 pro3 SE
HDD
OCZ Agility 3 60 GB | WD da 500 GB
RAM
2x2 GB 1333 mhz
GPU
XFX HD 6870 DualFan
Monitor
Samung SyncMaster BX2235 1920x1080
PSU
ArticCooling Fusion 550-RF
Case
Thermaltake V4
OS
Ubuntu 12.04 LTS x64
Ok, ci avevo pensato, ma non ero sicuro. Anche sullo stand che mi hanno dato (quello a V che mi sono dimenticato di mettere il segno verde) c'è la scritta Option eppure me l'hanno dato. Quindi in fase di acquisto (non so in che modo però) si dovevano scegliere le opzioni (tipo stand circolare e cavo dvi anziché stand a V con cavo DVI-VGA)?

Proprio lo stand connector mi servirebbe, sapreste in che modo è possibile acquistarlo?
 

Devilmen84

Utente Attivo
1,209
15
CPU
Intel Skylake i7-6700K + Raijintek THEMIS
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme4
HDD
SSD Corsair Force F60 + Samsung HD320KJ 320 Gb
RAM
16Gb DDR4 G.Skill Ripjaws V 2400 MHz CL15
GPU
Sapphire Nitro+ RX 480 4Gb
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
Asus ML239H 23"
PSU
Enermax Modu82+ 625 W
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Io editerei perchè questa è diffamazione.

A me comunque sembra ci sia scritto che quelle tre parti sono optional, un modello prevede lo stand tondo, l'altro schermo prevede l'altro stand, non è che te ne danno due. Mentre per gli altri due pezzi (stand connector e cavo) sotto c'è scritto "optional parts" che significa "parti opzionali", che non è scritto sotto i pezzi che hai effettivamente trovato.


In effetti è la stessa cosa che stavo per scrivere io...anche perchè penso che la scatola, al momento dell'acquisto, era chiusa. Se non era chiusa non dovevi accettarla. Io cmq quoto Sonulla
 

maxxx88

Bannato a Vita
2,362
309
Scommetto che ti rilasciano anche un foglio con scritto che hanno testato e non c'è alcun dead pixel :cav:
Quando poi con alcuni ce ne sono eccome mal grado il foglio.
 

maxxx88

Bannato a Vita
2,362
309
Io editerei perchè questa è diffamazione.

A me comunque sembra ci sia scritto che quelle tre parti sono optional, un modello prevede lo stand tondo, l'altro schermo prevede l'altro stand, non è che te ne danno due. Mentre per gli altri due pezzi (stand connector e cavo) sotto c'è scritto "optional parts" che significa "parti opzionali", che non è scritto sotto i pezzi che hai effettivamente trovato.
perchè ? io non ho scritto il nome dello shop e comunque oramai è tardi perchè mi hai appena quotato.
 

Sonulla

Utente Èlite
5,556
1,043
CPU
i7 4770
Scheda Madre
Gigabyte H97 HD3M
HDD
Samsung 840 PRO 512GB + 2 x WD Red 4TB
RAM
Ripjaws 2x4GB
GPU
Asus GTX 750
Audio
Asus Xonar U7 + Superlux HD681 Evo
Monitor
LG 34UM65
PSU
Seasonic G550
Case
Bitfenix Phenom
OS
Windows 8.1 PRO
Ok, ci avevo pensato, ma non ero sicuro. Anche sullo stand che mi hanno dato (quello a V che mi sono dimenticato di mettere il segno verde) c'è la scritta Option eppure me l'hanno dato. Quindi in fase di acquisto (non so in che modo però) si dovevano scegliere le opzioni (tipo stand circolare e cavo dvi anziché stand a V con cavo DVI-VGA)?

Proprio lo stand connector mi servirebbe, sapreste in che modo è possibile acquistarlo?
Almeno un sostegno dovevano dartelo no? :D...Dato che i libretti sono in comune per i due modelli hanno messo optional su entrambi. Secondo me non in fase di acquisto, ma dopo, guarda sul sito Samsung...Ma non saprei...
 

PML

Utente Attivo
472
48
CPU
Intel core i3 2120 3.3 Ghz
Scheda Madre
ASRock p67 pro3 SE
HDD
OCZ Agility 3 60 GB | WD da 500 GB
RAM
2x2 GB 1333 mhz
GPU
XFX HD 6870 DualFan
Monitor
Samung SyncMaster BX2235 1920x1080
PSU
ArticCooling Fusion 550-RF
Case
Thermaltake V4
OS
Ubuntu 12.04 LTS x64
In effetti è la stessa cosa che stavo per scrivere io...anche perchè penso che la scatola, al momento dell'acquisto, era chiusa. Se non era chiusa non dovevi accettarla. Io cmq quoto Sonulla
Scommetto che ti rilasciano anche un foglio con scritto che hanno testato e non c'è alcun dead pixel :cav:
Quando poi con alcuni ce ne sono eccome mal grado il foglio.
Io non l'ho chiesta ed infatti ho un pixel da sempre spento a sinistra (all'incirca al punto 292x631) :( Per la sostituzione ce ne vogliono almeno 5 in un'area di 20x20 mi sembra.

La scatola era chiusa solo con il loro scotch, non ne vedo di altri tipi (ho ancora la scatola) ma non saprei dire se ce ne fosse una originaria e sia stata sostituita.

È stato il mio primo acquisto ed ero entusiasta quando mi è arrivato, non ci ho pensato in tempo a controllare. In caso non avessi accettato (non in questo caso, diciamo in altre situazioni) il corriere che avrebbe fatto? Rispedito al mittente senza spese aggiuntive a mio carico?

Per lo "stand connector" sul sito Samsung non trovo nulla :boh:
 

PML

Utente Attivo
472
48
CPU
Intel core i3 2120 3.3 Ghz
Scheda Madre
ASRock p67 pro3 SE
HDD
OCZ Agility 3 60 GB | WD da 500 GB
RAM
2x2 GB 1333 mhz
GPU
XFX HD 6870 DualFan
Monitor
Samung SyncMaster BX2235 1920x1080
PSU
ArticCooling Fusion 550-RF
Case
Thermaltake V4
OS
Ubuntu 12.04 LTS x64
UP

Vorrei sapere solo come fare per lo stand connector, dopodiché penso sarà tutto [Risolto]. Come si fa a cambiare il titolo? (ho provato a modificare il primo messaggio, ma non trovo l'opzione)
 

PML

Utente Attivo
472
48
CPU
Intel core i3 2120 3.3 Ghz
Scheda Madre
ASRock p67 pro3 SE
HDD
OCZ Agility 3 60 GB | WD da 500 GB
RAM
2x2 GB 1333 mhz
GPU
XFX HD 6870 DualFan
Monitor
Samung SyncMaster BX2235 1920x1080
PSU
ArticCooling Fusion 550-RF
Case
Thermaltake V4
OS
Ubuntu 12.04 LTS x64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!