DOMANDA Accesso remoto a vecchio smartphone

Francesco7

Utente Attivo
234
8
CPU
i5 6600
Dissipatore
Arctic i32
Scheda Madre
H170A
HDD
HDD Seagate 1tb; SSD Samsung 750EVO 120gb
RAM
Kingston HyperxFury DDR4 8gb
GPU
GTX 1060 6GB MSI
Monitor
Samsung T22D390
PSU
XFX 650w 80+gold
Case
Spec-02
OS
Windows10
Ho bisogno di poter accedere da remoto ad un vecchio smartphone per poter utilizzare delle app che interagiscono con la mia LAN, il problema è che lo smartphone monta Android 4.2.2 e non riesco a trovare app che possano supportare un divario di versioni così ampio, qualche idea?
 

Francesco7

Utente Attivo
234
8
CPU
i5 6600
Dissipatore
Arctic i32
Scheda Madre
H170A
HDD
HDD Seagate 1tb; SSD Samsung 750EVO 120gb
RAM
Kingston HyperxFury DDR4 8gb
GPU
GTX 1060 6GB MSI
Monitor
Samsung T22D390
PSU
XFX 650w 80+gold
Case
Spec-02
OS
Windows10
Guarda potrebbe risultare comico...
In realtà è per comandare l'accenzione WoL del mio server che ha deciso di non rispondere più al WoW che aveva funzionato fino a ieri, non essendo più riuscito a farlo funzionare ho cercato altre soluzioni che non richiedessero l'acquisto di altri dispositivi(ma solo perchè non arriverebbero in tempo), purtroppo ho modem tim e non posso installare vpn e simili e non ho dipositivi smart che posso sfruttare in rete se non un chromecast.
Post unito automaticamente:

mi sa che non c'è via di uscita, devo rimanere senza controllo sull'accensione o spegnimento del server per questo mesetto, finche non torno a casa, intanto magari vedo di ordinare qualche dispositivo.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,930
9,252
Per il WoL io uso apparati mikrotik sui quali attesto una openvpn o wireguard con routeros 7 e tramite uno script eseguito via putty o da interfaccia web faccio inviare in broadcast il magic packet
Il più economico è questo
 
  • Mi piace
Reazioni: Francesco7

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!