Accesso negato Instagram

Buros

Nuovo Utente
7
1
Ciao a tutti, avevo intenzione di crearmi un secondo account instagram utilizzando una email diversa, già esistente, da quella che uso per l'account principale.
Con mia somma sorpresa scopro che esiste già un account di instagram creato con tale email... a dire il vero conosco anche la persona che l'ha creato, ma deve averlo fatto a mia insaputa (se non ricordo male per risolvere un problema al suo cellulare installai il mio account google sul suo smartphone, evidentemente poi non provvidi ad eliminare l'account e lui lo utilizzò per tale scopo).

Vabbè, fatto sta che io questa persona non la vedo da anni e lui da altrettanti anni non entra sul "suo" profilo instagram (dal 2014 per l'esattezza) per cui ho provveduto in un primo momento ad accedervi (non conoscevo la password ma tramite la funzione "non ricordi la password? mi è arrivata una email con un pulsante da cliccare "accedi come nomeutente") e successivamente a resettare la password (tanto l'email arriva a me, è mia ? ) ma con entrambe le soluzioni mi compare il messaggio di errore

{"message":"Attendi qualche minuto prima di riprovare.","status":"fail"}

Nel tentativo di loggarsi partono una sfilza di popup in rapida sequenza (dovrebbero essere le condizioni d'uso o robe simili, non faccio manco in tempo a leggere) che il sistema provvede ad autoaccettare, poi il tutto si conclude col messaggio sopra.

Ho letto che può trattarsi di un problema legato alla connessione domestica ma che sotto connessione dati non dovrebbe ripresentarsi, ed invece provando a loggarmi tramite connessione dati* mi dà lo stesso problema

* (via browser, non voglio sloggarmi dall'app e poi magari non riuscire più ad accedervi nemmeno col mio account principale)

Qualcuno sa come posso risolvere? Adesso ogni qualsivoglia tentativo di entrare su instagram via browser, anche solo per aprire account di altri (che so, personaggi famosi) o anche solo per entrare nella home page non mi fa entrare per via di quel messaggio...
 

Eren88

Utente Èlite
1,571
708
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Secondo me c'è qualche estensione o antivirus che interferisce con la pagina e non la fa caricare. Prova a fare la stessa operazione andando con la navigazione in incognito in modo da non avere le estensioni del browser
 

Buros

Nuovo Utente
7
1
Secondo me c'è qualche estensione o antivirus che interferisce con la pagina e non la fa caricare. Prova a fare la stessa operazione andando con la navigazione in incognito in modo da non avere le estensioni del browser
Mah, dopo millemila tentativi sono riuscito ad entrare.
Precedentemente avevo svuotato la cache di Chrome e quanto meno mi faceva entrare nella pagina iniziale di Instagram, ma come tentavo il login ripartiva la solita mitragliata di popup per poi darmi l'errore... poi, dopo non so quanti svuotamenti di cache e tentativi di logging, come per magia mi ha fatto entrare.
La cosa curiosa cmq è che il problema me lo dava solo con quell'account, se io svuotavo la cache (perchè i tentativi precedenti rendevano impossibile persino l'accesso al sito) e mi loggavo col mio account tutto filava liscio, tentavo con l'altro account e mi dava il problema, booooh
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili