Accesso limitato Vodafone station

Sara Mantilaro

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, spero questa sia la sezione giusta dove chiedere aiuto.
Il mio problema appunto è che la mia Vodafone station 1, da ieri pomeriggio, non mi fa connettere ad internet e rimane l'icona di accesso limitato. Ora, io sono una completa profana, e la mia unica arma di solito è spegnere e riaccendere il modem, visto che è un problema ricorrente.
Ho provato a collegare il notebook che utilizzo al cavo Ethernet, e niente. Sulla pagina gateway del router (198.168.1.1) nella home mi dice che lo stato di servizio adsl è disconnesso, ma nessuna delle opzioni è cliccabile, e nelle altre voci della tenda (Wi-Fi, impostazioni, avanzate, etc) o non c'è nulla che mi sembri utile o non ho la minima idea di come orientarmi.
Tutti i dispositivi che proviamo a collegare al wifi hanno lo stesso problema.
Spero di avervi dato informazioni decentemente utili e grazie mille in anticipo per l'eventuale aiuto!!
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Salve a tutti, spero questa sia la sezione giusta dove chiedere aiuto.
Il mio problema appunto è che la mia Vodafone station 1, da ieri pomeriggio, non mi fa connettere ad internet e rimane l'icona di accesso limitato. Ora, io sono una completa profana, e la mia unica arma di solito è spegnere e riaccendere il modem, visto che è un problema ricorrente.
Ho provato a collegare il notebook che utilizzo al cavo Ethernet, e niente. Sulla pagina gateway del router (198.168.1.1) nella home mi dice che lo stato di servizio adsl è disconnesso, ma nessuna delle opzioni è cliccabile, e nelle altre voci della tenda (Wi-Fi, impostazioni, avanzate, etc) o non c'è nulla che mi sembri utile o non ho la minima idea di come orientarmi.
Tutti i dispositivi che proviamo a collegare al wifi hanno lo stesso problema.
Spero di avervi dato informazioni decentemente utili e grazie mille in anticipo per l'eventuale aiuto!!
E' tutto collegato bene a livello di cavi?

Io ti direi di contattare loro e vedere che dicono.
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Sisi, collegati son tutti collegati. Oggi ci ho provato, ma parlare con un operatore in fatto di adsl sembra impossibile, tutto rimanda all'app myvodafone. Grazie in ogni caso!
Secondo me potrebbe anche essere un problema dalla vodafone station revolution, io proverei a chiedere una sostituzione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!