Accesso limitato alla rete, nessun accesso a internet...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PierpaoloSanna

Nuovo Utente
2
0
eccomi... come detto nella presentazione, ho un problemone con il mio pc, ....allora, ho un modem alice gate plus.... quello con le antennine... e quando vado a connettermi alla rete, il pc mi dice... impossibile connettersi alla rete, accesso limitato per il computer in uso... ho cambiato ip, dns ... ho provato a disinfettare il pc da varie minacce, aggiornato i driver.... reinstallato i driver, ma nulla :suicidio: non riesco a risolverlo... e vi chiedo....AIUTO :sisi:

- - - Updated - - -

per favore aiutatemi.... non è bello restare senza internet :oogle:
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
ciao, non sono il più esperto di quest'area ma 2 righe credo di capirle. la lucina del modem accanto ad adsl è accesa o lampeggia? come sei collegato con il cavo o wifi? hai provato con altri dispositivi o pc a collegarti?
 

PierpaoloSanna

Nuovo Utente
2
0
ciao, non sono il più esperto di quest'area ma 2 righe credo di capirle. la lucina del modem accanto ad adsl è accesa o lampeggia? come sei collegato con il cavo o wifi? hai provato con altri dispositivi o pc a collegarti?

la luce.. lampeggia... negli altri pc funziona perfettanente.... sono connesso senza cavo...
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
eccomi... come detto nella presentazione, ho un problemone con il mio pc, ....allora, ho un modem alice gate plus.... quello con le antennine... e quando vado a connettermi alla rete, il pc mi dice... impossibile connettersi alla rete, accesso limitato per il computer in uso... ho cambiato ip, dns ... ho provato a disinfettare il pc da varie minacce, aggiornato i driver.... reinstallato i driver, ma nulla :suicidio: non riesco a risolverlo... e vi chiedo....AIUTO :sisi:

- - - Updated - - -

per favore aiutatemi.... non è bello restare senza internet :oogle:


Ciao puoi provare a ricreare la connessione eliminando quella presente, facendo pulizia cache del DNS in questo modo: apri il prompt dei comandi !! come amministratore, quindi esegui i seguenti comandi uno per volta fai copia e incolla e premi invio:
ipconfig/flushdnsnet, stop dnscache, net start dnscache
riavvia il tuo PC e prova a connetterti. e seleziona rete domestica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili