PROBLEMA Accesso DVR con Router e Ripetitore WIFI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stegiac

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti ,
sono alcuni giorni che sto impazzando per risolvere questo problema :
Ho necessità di accedere da internet ad un DVR nella mia lan personale.
Solo che questo DVR è collegato al router principale tramite un access point che fa da ripetitore.
In poche parole il DVR è in una stanza dove non ho possibilità di portare cavo e ho fatto un ponte con il wifi tra il router principale e l'access point , poi il DVR è collegato con cavo all'access point.
Credo sia un problema di port forwarding ma non riesco a trovare soluzione !!!!

ecco la configurazione :

Router ----wifi--- access point---- cavo----hub---cavo---DVR

l'access point è configurato come repeater ed ha indirizzo ip (stessa classe del router e gatway proprio il router)

Vi prego aiutatemi !!!!
 

stegiac

Nuovo Utente
3
0

il router : TP-LINK TD-W8980

poi ho un access point tp-link [FONT=roboto_condensedregular]TPLTLWA901ND
oppure ho anche un wifi extender netgear [/FONT]
WN2000RPT-100PES
all'AP ho collegato un piccolo hub xke oltre il dvr ho anche un pc in rete.
Poi come devo configurare le porte ?? ho la porta 8080 che uso x il dvr forwardata dal router al dvr , ma dall'esterno non riesco a raggiungerlo.....
 

Francys

Nuovo Utente
1
0
Scusatemi ma anche io ho un problema símile e quasi uguale...Il mio DVR sta lontano dal router/modem e non posso portare cavi sparsi per la casa...Ho un altro router che potrei configurare come....bridge??? Access point??? ripetitore??? Mi spiegate la procedura dettagliatamente su cosa fare??? E poi dopo aver configurato il router ed averlo collegato tramite porta lan al Dvr cosa faccio??? devo sbloccare le porte??? sul router principale o su quello collegato al Dvr???Aiutatemi per favore.....Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili