Accesso bloccato

Pubblicità

Ardu

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti
Per collegare in rete il mio PC e il mio Notebook ho installato un modem router DLINK Adsl-2640. I due PC risultano collegati regolarmente alla LAN locale , solo che dal Notebook entro regolarmente nel PC e posso trasferire i dati ecc. mentre dal PC al Notebook non mi è permesso.Una volta che clicco la cartella condivisa del notebook mi appare la seguente scritta che ,almeno per me risulta incomprensibile:Impossibile accedere .L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete.Per l'autorizzazione contattare l'amministratore del server.Memoria insufficiente nel server per eseguire il comando.
Preciso : che opero da amministratore sui PC, che la memoria su entrambi i PC è di 4GB , che ho riniziallizzato e settato la rete(almeno per quel che so fare io)moltissime volte, senza riuscire a risolvere il problema.
Mi dimenticavo, il Notebook e un Lenovo T410 anche lui dotato di WINXP Pr. Non so più che cosa fare, qualcuno mi può aiutare? Grazie e ciao
 
devi aggiungere l'utente del pc nel notebook in gestione utenti e poi nelle cartelle e unità che devi connettere inserisci anche l'utente, oppure se non ti interessa metti sui permessi delle cartelle "everyone"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top