Accesso bloccato

Ardu

Nuovo Utente
11
0
CPU
AMD athlon64x2 5000+
Scheda Madre
Asus M2N-E
HDD
600GB
RAM
4GB
GPU
HD 5450
Monitor
Nokia 500XA e Sony Trintron 200 GS
PSU
550w
Case
thermaltake
OS
windows xp prof
Salve a tutti
Per collegare in rete il mio PC e il mio Notebook ho installato un modem router DLINK Adsl-2640. I due PC risultano collegati regolarmente alla LAN locale , solo che dal Notebook entro regolarmente nel PC e posso trasferire i dati ecc. mentre dal PC al Notebook non mi è permesso.Una volta che clicco la cartella condivisa del notebook mi appare la seguente scritta che ,almeno per me risulta incomprensibile:Impossibile accedere .L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete.Per l'autorizzazione contattare l'amministratore del server.Memoria insufficiente nel server per eseguire il comando.
Preciso : che opero da amministratore sui PC, che la memoria su entrambi i PC è di 4GB , che ho riniziallizzato e settato la rete(almeno per quel che so fare io)moltissime volte, senza riuscire a risolvere il problema.
Mi dimenticavo, il Notebook e un Lenovo T410 anche lui dotato di WINXP Pr. Non so più che cosa fare, qualcuno mi può aiutare? Grazie e ciao
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
devi aggiungere l'utente del pc nel notebook in gestione utenti e poi nelle cartelle e unità che devi connettere inserisci anche l'utente, oppure se non ti interessa metti sui permessi delle cartelle "everyone"
 
  • Mi piace
Reazioni: Ardu

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili