PROBLEMA Accesso Account Google - Xiaomi Redmi Note 3 Pro

fbmafu

Utente Attivo
910
129
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato uno Xiaomi RedMi Note 3 Pro e per ragioni legate all'installazione di una Rom Global Developer sono stato costretto ad attivare il telefono una prima volta con il mio account Google, successivamente a riportarlo ai dati di fabbrica e rifare la procedura di inizializzazione. Il problema è che appena cerco di accedere al mio account Google (sempre in fase iniziale) mi dice: This device was reset to continue, sign in with a Google account previously synced on this device.
Bene, ora sinceramente non so come fare ad uscire da questa situazione; che, per ovvie ragioni, è di fondamentale importanza per poter usare il telefono.

P.S. Mentre cambiamo la ROM al telefono ho provveduto a riaggiornare un po' le mie impostazioni dell'account Google da PC, andando anche a cambiare la password. Potrebbe essere questo il problema? Avevo letto da qualche parte di una sorta di blocco che durava 72 ore...
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Strano... hai cercato di vedere nel tuo account google se c'è una lista di device collegati... e provare a scollegare questo? Magari vede utente italiano... cellulare cinese... teme un'attività fraudolenta e blocca qualcosa...

Per esempio se loggo su gmail dalla germania... google me lo notifica... prova a smanettare sul tuo account tramite browser...
 
  • Mi piace
Reazioni: lucas.2010lu

fbmafu

Utente Attivo
910
129
Strano... hai cercato di vedere nel tuo account google se c'è una lista di device collegati... e provare a scollegare questo? Magari vede utente italiano... cellulare cinese... teme un'attività fraudolenta e blocca qualcosa...

Per esempio se loggo su gmail dalla germania... google me lo notifica... prova a smanettare sul tuo account tramite browser...

Grazie. Alla fine ho risolto semplicemente inserendo l'account in una fase successiva e non nella inizializzazione del telefono.
Grazie comunque!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili