PROBLEMA Accesso a sitoo potenzialmente nocivo bloccato con successo (malwarebytes anty malware)

vincsemp

Nuovo Utente
6
0
salve a tutti....ogni volta che sto su internet sia con internet explorer che con google crome mi esce questa scritta in alto a sinistra che mi dice accesso a sito potenzialmente nocivo bloccato con successo....come devo muovermi?
Ho un portatile toshiba windows 8 con nemmeno un mese di vita è gia con questo problema...
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Andando nei settaggi di Malwarebytes non ti dice qual'è il sito incrminato, comunque spiega meglio la situazone, te lo fa anche se google?
 

vincsemp

Nuovo Utente
6
0
su google non so ma lo fa dappertutto anche su questo sito "tomshw", su youtube su facebook....oggi in 3 ore è apparso solo 4 volte ma ieri sarà apparso 200/300 volte...non so proprio...
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ma almeno ti dice il link dove è presente il virus? Comunque secondo me potresti anche aver preso un virus che ti reindirizza a dei siti malevoli, prova a fare una scansione approfondita con lo stesso Malwarebytes
 

vincsemp

Nuovo Utente
6
0
ho gia fatto 3/4 scansioni sia con anti malware che con mCafree ma non ho risolto...ho provato anche con combomix
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Sai che avere due antivirus può creare conflitti e rallentamenti? Ecco il motivo del probema, disinstalla Mcafee e vedi se il problema persiste
 

vincsemp

Nuovo Utente
6
0
ma io ho sempre saputo che anti maware non creava conflitti perchè non era proprio un ativirus infatti stamattina ho chiesto a una marea di nerd della mai facolta di informatica e nessuno diceva che potrebbe esser questo il problema...va beh adesso provo a disintstallarre mac
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Malwarebytes free non crea problemi poichè non ha la protezione in tempo reale, ma te hai la Pro che ti protrgge come un normalissimo antivirus, quindi disinstalla mCafee e vedi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!