Access point Tp link tl wa 701 nd

Greco85

Utente Attivo
47
0
Dimmi se ti ho inoltrato quello che mi chiedevi
 

Allegati

  • dhcp.pdf
    273.8 KB · Visualizzazioni: 104
  • wireless.pdf
    270.4 KB · Visualizzazioni: 87

Greco85

Utente Attivo
47
0
Non so se può essere d'aiuto, ma ho notato questa cosa: finora accendendo il repeater, l'unico pc che continuava a navigare su internet era quello da cui avevo effettuato la configurazione dell'extender, tutti gli altri non navigavano pur riconoscendo il segnale: stamattina il notebook posizionato in cucina di fianco al repeater (NON collegati tramite ethernet) era spento e improvvisamente anche il notebook che generalmente navigava non lo faceva (quello da cui avevo effettuato la configurazione iniziale). Così ho riacceso il pc di fianco al repeater, sono tornato a navigare con il notebook con cui avevo effettuato la prima configurazione e ho provato a disabilitare la sicurezza del repeater (ho tolto la wpa 2 psk impostando su disabilitato) e d'incanto non mi fa più entrare neanche nella pagina di configurazione impostando l'indirizzo 1.168.1.120!!! non mi dire che devo resettare e rifare tutto il processo da capo!
 

Greco85

Utente Attivo
47
0
Comunque rileggendo le istruzioni che mi hai gentilmente indicato ho notato questo: io quando accedo alle connessioni disponibili dalla mia posizione, dopo aver configurato il repeater non vedo 2 connessioni distinte, ma solo quella principale del router con il segnale molto più forte lì dove nelle vicinanze c'è il repeater.
Io quindi non mi collego all'extender, ma mi connetto direttamente al router.
Forse può essere questa la chiave?
 

Greco85

Utente Attivo
47
0
Ciao, aggiornamenti:
Sono riuscito ad utilizzarlo ma solo collegando il pc al repeater tramite cavo ethernet. Se stacco il cavo, ritorna a non funzionare.
Praticamente sono riuscito a navigare modificando all'interno della pagina di configurazione la modalità da repeater ad universal repeater e modificando dalle proprietà di connessione l'ipv4 da statico a dinamico.
Secondo te c'è qualcosa che potrei fare per utilizzarlo senza cavo e allargando quindi la connessione non solo al pc ma anche agli altri dispositivi?
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,281
Ciao, aggiornamenti:
Sono riuscito ad utilizzarlo ma solo collegando il pc al repeater tramite cavo ethernet. Se stacco il cavo, ritorna a non funzionare.
Praticamente sono riuscito a navigare modificando all'interno della pagina di configurazione la modalità da repeater ad universal repeater e modificando dalle proprietà di connessione l'ipv4 da statico a dinamico.
Secondo te c'è qualcosa che potrei fare per utilizzarlo senza cavo e allargando quindi la connessione non solo al pc ma anche agli altri dispositivi?
Lo stai usando come client, sezione E del link del manuale che ti ho postato al #2, e quindi sbagli qualche cosa.
 

Greco85

Utente Attivo
47
0
Ciao,
perdonami ma ho provato e riprovato e non vedo ancora la soluzione.
Ti allego tutte le schermate della mia pagina di configurazione repeater, che al momento continua a funzionare solo se lo collego tramite ethernet al pc.
Grazie mille!
 

Allegati

  • adress reservation.pdf
    259.8 KB · Visualizzazioni: 28
  • dhcp client list.pdf
    230.4 KB · Visualizzazioni: 34
  • dhcp settings.pdf
    275.1 KB · Visualizzazioni: 50
  • repeater.pdf
    262 KB · Visualizzazioni: 71
  • security.pdf
    275.9 KB · Visualizzazioni: 42
  • settings.pdf
    271.6 KB · Visualizzazioni: 105
  • throghout monitor.pdf
    237.6 KB · Visualizzazioni: 21
  • WIRELESS ADVANCED.pdf
    277.3 KB · Visualizzazioni: 21
  • wireless statistics.pdf
    258.2 KB · Visualizzazioni: 286
  • wireless.pdf
    254 KB · Visualizzazioni: 40

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!