[Access 2007] Problemi con il grafico

Ello82

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti! avrei bisogno di un grande aiuto per quanto riguarda access. :help::help:
Il problema in verità è molto banale ma non riesco a risolverlo. ho creato un database in access collegato a delle tabelli in excell. In queste tabelle sono presenti 2 tipi di cartelle il tipo uno con i dati dei cliente il tipo 2 con il loro storico. Ogni paziente ha un numero identificativo esclusivo e grazie a questo ho creato senza problemi un report in cui prende i nomi, valori, date da questi fogli excell e lo storico di ogni paziente. ho diversi report (Chiamati banalmente A B C ecc) al cui intenro sono presenti tutti i clienti che si riferiscono al tipo A B o C. i report presentano dati del cliente tra cui nome, cognome, età ecc una sottomaschera che mostra correttamente l'elenco degli ordini (lo storico) e un grafico che mostra l'andamento nel tempo. L'orgine dei dati tra grafico e sottomaschera è la stessa. Sia nella visualizzazione di struttura piuttosto che di report o anterpima di stampa non ci sono problemi ed tutto impaginato correttamente. salvo il file come PDF e quando lo vado ad aprire il grafico scompare dal report A. tutti gli altri non presentano questo problema. Ho provato a controllare se le proprietà di visualizzazione erano correte ed è così, ho provato a rifare più volte il report ma non cambia nulla. Non capisco con precisione dove sia il problema ma non è legata al tipo di grafico, alle dimensioni o alle caratteristiche del grafico in sè... non so dove sbattere la testa!:boh::boh:

Aiutoooo:inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili