PROBLEMA Accensione PC

Pubblicità

ZazzaZ

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, da un po' di tempo a questa parte il PC non si accende al primo colpo. Premetto che ho tutto collegato ad una ciabatta ad interruttori singoli e quando accendo l' interruttore generale della ciabatta e poi premo il pulsante d' accensione del PC non succede niente. Se però accendo e spengo due o tre volte l' interruttore della ciabatta al quale è attaccato l' alimentatore il PC poi parte da solo, senza che neanche debba premere nuovamente il tasto on/off e senza poi dare più problemi. Secondo voi dove sta il problema ?

Prova a collegare l'alimentatore direttamente alla presa senza passare dalla ciabatta (magari aiutandoti con un adattatore shuko se non è già tale la presa).

Il problema è che la ciabatta l'ho appena cambiata e mi da lo stesso problema. Oggi proverò a collegare direttamente alla presa ma ho paura che la precedente multipresa ad interruttori singoli, effettivamente una schifezza ma comprata in uno dei negozi d' elettronica più quotati di Milano, mi abbia rovinato l' alimentatore. Naturalmente la garanzia Seasonic è scaduta a Novembre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro