PROBLEMA accensione pc con silverstone sst-es02

gigog94

Nuovo Utente
ciao ragazzi, sto moddando il case, non riuscivo a trovare un pulsante per l'accensione carino,allora ho cercato di ovviare al problema con silverstone sst-es02 usb, la prima problematica è quella di avere sempre attive le porte usb sennò da spento il pc non si accende(magari sarebbe possibile attaccarlo direttamente all'alimentatore?perchè tipo ho il mause con il led che rimane sempre acceso),secondo problema,quello più importante, praticamente se per caso si stacca l'alimentazione magari togliendo il cavo del pc dalla corrente il pc non si accende. Ho pensato di mettere un pulsantino fisico nascosto per ovviare al problema ma preferirei evitare.
Sono ben accette idee link e cose varie.
 

gigog94

Nuovo Utente
ti serve solo come "pezzotta" o come soluzione permanente? senno è pieno di starter per pochi € pure su amazon, al limite lo nascondi in un punto non visibile del case.

hai foto del case in questione?
ciao, grazie per la risposta, ho ordinato un pulsante fisico e spero che vada bene, il case è un case corsair modificato IN REALTà WORK IN PROGRESS, per il telecomando wirless non ho ancora risolto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando