Accelero Xtreme Plus su Sapphire 6970 Reference.

Pubblicità

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Sera a tutti gente! ;)

E' da un po che ci penso, e volevo montare un Accelero Xtreme Plus sulla mia 6970...
Ma ieri sono andato dal Drago per acquistarlo e, a parte che non ce l'aveva +, mi ha consigliato vivamente di controllare se questo dissi possa adattarsi alla mia VGA.

Ora, non ho trovato niente che possa assicurarmi la compatibilità di questo dissi con la mia scheda video, quindi chiedo aiuto a voi. :)

Qualcuno saprebbe dirmi come poter fare? O se già sapete che l'Accelero sia compatibile con la mia scheda? :inchino:

Per darvi una mano, la mia è questa:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?leg=&psn=000101&pid=1081

Grazie a tutti in anticipo! :ok:

essendo la tua il modello reference il pcb dovrebbe essere lo stesso di quella marchiata Ati...
in questo caso l'Accelero Xtreme Plus è compatibile mondando il kit VR001

Grazie ragazzi... :)
Ma questo kit VR001 dove lo trovo? :look:
Per la garanzia...... oddio... mi state facendo cambiare idea...... :cav:

la garanzia della scheda video la perdi. se però dovessi bruciarla (se non fai OC estremo e monti bene il dissi controllando le temp ecc non rischi nulla) rimonti il dissi originale e la mandi in RMA...se invece hai la protezione che invalida la garanzia se la apri, non puoi fare nulla a meno che tu non voglia rinunciare alla garanzia :(
il kit lo compri dal dragone insieme al dissi...oppure su un normale shop su internet ;)

Ok ragazzi, ritirato ieri Xtreme Plus + kit VR001 per la mia 6970 :D
Però non riesco a svitare le 4 vitine che tengono il dissi attaccato alla GPU. Sono troppo piccole. :oogle:
Devo trovare un cacciavitino a stella piccolissimo.....

Ehhh no purtroppo... ormai vado di lenti a contatto dalla mattina alla sera... xD
E poi un cacciavitino piccolo (anche se a taglio) ce l'ho, m è "grosso" anche quello :oogle:
Sai di quelli tutti in metallo sottili? I cacciavitini di "precisione" per modo di dire... ecco...

Devo vedere se un mio amico ne ha qualcuno un po' più piccolo... :boh:

Ok. Risolto il problema cacciavitino.
Ma adesso se ne pone uno "leggermente" più importante: non mi entra nel case la VGA con l' Xtreme Plus. :oogle:

Sinceramente ero convinto che fosse uguale ad un dissi stock per VGA, ma mi sporge posteriormente di almeno 4cm..... :oogle:

Beh, dato che avevo già mezza idea di cambiare case, questa sarà la volta buona che mi deciderò. :(

Ok. Risolto il problema cacciavitino.
Ma adesso se ne pone uno "leggermente" più importante: non mi entra nel case la VGA con l' Xtreme Plus. :oogle:

Sinceramente ero convinto che fosse uguale ad un dissi stock per VGA, ma mi sporge posteriormente di almeno 4cm..... :oogle:

Beh, dato che avevo già mezza idea di cambiare case, questa sarà la volta buona che mi deciderò. :(

che sfortuna pero!!! comunque per curiosità che case hai??

Eh beh, un Lexa S (c'è scritto anche in firma sotto spoiler ;)).
E' alquanto piccolino... il dissi mi dovrebbe entrare nel bay dei floppy, quelli da 2.5" se non sbaglio.... :look: