Accelero Xtreme Plus II

Pubblicità

Tommy486

Utente Attivo
Reazioni
375
Punteggio
66
ciao a tutti.

ultimamente mi è venuta la scimmia di mettere l'accelero sulla mia gtx 580 msi twin frozr II, anche per colpa delle temp un po alte in idle, dato che sta sui 42 gradi in idle:doh:.....c'è anche da dire che è un po overcloccata:
860/1720/2140 con voltaggio stock.

ho due domande:

1) l'accelero va solo sulle schede con pcb reference, il mio dubbio è se la 580 twin frozr 2 abbia il pcb reference, qualcuno lo sa?

2)dato che costa 60 euro, vorrei sapere se otterrei un miglioramento considerevole delle temperature?

grazie a tutti:ok:

1) l'accelero va solo sulle schede con pcb reference, il mio dubbio è se la 580 twin frozr 2 abbia il pcb reference, qualcuno lo sa?

2)dato che costa 60 euro, vorrei sapere se otterrei un miglioramento considerevole delle temperature?

:help:

Per me 42° non sono affatto troppi... considerando l'overlock e che fa ancora caldino... quando giochi a quanto arrivi?

L'accelero non va perchè hai il pcb non reference. Inoltre non ci sarebbero grossi miglioramenti di prestazioni. Se vuoi temp più basse al massimo setta la ventola al 60% e sei a posto
@ manu: aniché scrivere così per aumentare messaggi, hai provato a vedere la firmadi mauro? :rolleyes:

L'accelero non va perchè hai il pcb non reference. Inoltre non ci sarebbero grossi miglioramenti di prestazioni. Se vuoi temp più basse al massimo setta la ventola al 60% e sei a posto
@ manu: aniché scrivere così per aumentare messaggi, hai provato a vedere la firmadi mauro? :rolleyes:
:lol:

1) Non scrivere abbreviato, la tastiera è tua amica
2) Da quel che vedo stai postando un po' per tutto il forum, e non per insultarti ma spari ogni tanto ca**ate che sembrano quasi volute ;) Ora chiudiamo l'OT e torniamo ad aiutare maur00 :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro