Scusate una cortesia,
Vorrei sapere se possibile come accedere ad internet attraverso un PC collegato in rete
Spiego in ufficio ci sono 4 PC in rete e tutti passano attraverso un proxy
2 sono delle figlie del titolare dedite a f.b.
1 è del titolare
1 è il mio:help::help::help:
siccome a loro tutto è concesso, io non vorrei avere problemi anche per la sola consultazione di siti come questo (che mi permettono di rimanere sempre agg.to su quello che concerne l'informatica in generale) e che a seconda del mio titolare, è tempo perso e non c'è nulla da imparare quindi Vorrei avere la possibilità di accedere al proxy/internet passando attraverso il PC o del titolare stesso o di uno delle figlie.
In quanto in rete io vedo tutti i PC, riesco ad accedere al proxy, riesco ad accedere al Server aziendale dove sotto ci sono tutto i PC
ma non capisco come possa fare e se possibile quanto sopra
Secondo Voi è possibile ?
Allego un immagine con gli indirizzi Ip se potessero essere utili
Grazie
Vorrei sapere se possibile come accedere ad internet attraverso un PC collegato in rete
Spiego in ufficio ci sono 4 PC in rete e tutti passano attraverso un proxy
2 sono delle figlie del titolare dedite a f.b.
1 è del titolare
1 è il mio:help::help::help:
siccome a loro tutto è concesso, io non vorrei avere problemi anche per la sola consultazione di siti come questo (che mi permettono di rimanere sempre agg.to su quello che concerne l'informatica in generale) e che a seconda del mio titolare, è tempo perso e non c'è nulla da imparare quindi Vorrei avere la possibilità di accedere al proxy/internet passando attraverso il PC o del titolare stesso o di uno delle figlie.
In quanto in rete io vedo tutti i PC, riesco ad accedere al proxy, riesco ad accedere al Server aziendale dove sotto ci sono tutto i PC
ma non capisco come possa fare e se possibile quanto sopra
Secondo Voi è possibile ?
Allego un immagine con gli indirizzi Ip se potessero essere utili
Grazie