PROBLEMA abilitare permessi su SDXC con mappe NAVTEQ

balto

Utente Attivo
280
4
CPU
intel pentium III
RAM
128 Mb
Periferiche
mouse e tastiera
OS
Windows 95
Buongiorno,
ho una scheda di memoria SDXC dove ci sono le mappe NAVTEQ.
se cerco di visualizzare il contenuto appare l'errore:
"percorso non disponibile" "impossibile accedere a x:\" "accesso negato"

quindi per prima cosa ho pensato di fare uno scandisk ma non ho le autorizzazioni.
volevo andare nelle impostazioni avanzate di sicurezza ma ..



come faccio ad abilitare i permessi?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
No, è una SD originale con le mappe NAVTEQ. Inserita da sempre nel navigatore dell'auto.
Hanno generalmente delle protezioni contro la copia, se anche riuscissi a copiare il contenuto su una altra sd card, il cid( CID, ovvero un codice che identifica univocamente una scheda SD, formato da diversi parametri, tra i quali il MID (manufacturer ID), ovvero il produttore) sarebbe diverso e risulterebbe non leggibile dal navigatore.
 

balto

Utente Attivo
280
4
CPU
intel pentium III
RAM
128 Mb
Periferiche
mouse e tastiera
OS
Windows 95
Hanno generalmente delle protezioni contro la copia, se anche riuscissi a copiare il contenuto su una altra sd card, il cid( CID, ovvero un codice che identifica univocamente una scheda SD, formato da diversi parametri, tra i quali il MID (manufacturer ID), ovvero il produttore) sarebbe diverso e risulterebbe non leggibile dal navigatore.
in realtà non voglio copiarla ma fare solo uno scandisk
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Hai verificato il file system usato su quella SD ?
dato che viene usata in un navigatore per auto non è detto che venga usato uno degli standard soliti del mondo pc Windows(fat32,ntfs,exfat).
 
Ultima modifica:

balto

Utente Attivo
280
4
CPU
intel pentium III
RAM
128 Mb
Periferiche
mouse e tastiera
OS
Windows 95
Hai verificato il file sistem usato su quella SD ?
dato che viene usata in un navigatore per auto non è detto che venga usato uno degli standard soliti del mondo pc(fat32,ntfs,exfat).
filesystem sconosciuto e inoltre non ho nessuna informazione sullo spazio utilizzato ecc.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Windows non riconosce altri file system di default, se usa formati appartenenti al mondo linux o qualche standard proprietario dovrai ricorrere ad altri programmi per poter accedere a quella SD.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili