DOMANDA Abbinamento SLI nvidia

Pubblicità

bryan9577

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti sono nuovo del forum ..... volevo sapere se potevo abbinare la mia gtx 580 della gainward good edition da 1536mb con la zotac (normale non AMP!) gtx 580 sempre da 1536mb di vram . Sul sito nvidia ho letto che si possono miscelare schede video di marche diverse,basta che la gpu sia la stessa . Però volevo essere sicuro . perchè il clock cambia non di molto ma quello della memoria varia un pò. Grazie in anticipo!!

Per non avere problemi dovresti portarle entrambe alla stessa frequenza, per questo è consigliato avere schede identiche.
Per curiosità, perchè non vendere la 580 che ormai va come una 660ti e magari ti prendi una scheda della nuova generazione?
Oppure visto che a fine anno probabilmente verranno presentate le nuove schede, non riesci proprio ad aspettare visto che la 580 se la cava ancora bene?

Boh, non lo so posso anche aspettare certo, ma visto che mi stavo facendo il pc nuovo .. comunque le nuove schede non costeranno molto come la 690 ?

Allora tengo la 580 singola che sicuramente nel computer nuovo renderà meglio . Visto che lo montata su un preassemblato al momento ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro