Abbassamento prezzi intel

Pubblicità

cippo

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
Volevo fare un'osservazione riguardo all'abbassamento dei prezzi dei processori intel Core 2 e Quad ad aprile e nel secondo trimestre 2007:
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]probabilmente mi son rincoglionito io, ma se un trimestre dura 3 mesi il secondo trimestre dovrebbe essere aprile-maggio-giugno, quindi il prezzo di aprile non dovrebbe essere quello del secondo trimestre?O forse i trimestri non partono da gennaio?

Grazie x i chiarimenti che sicuramente mi darete..
[/FONT]

Ultima modifica:
infatti già qualcuno sta iniziando a calare un po' col prezzo, ora il Conroe 6600 è a 260 Euro...e credo che continuerà a scendere fino a lla fine di quest'estate (3° trimestre). Io la notizia l'ho interpretata così...

Approfitto di questo thread per chiedere se secondo voi è meglio prendere un E6600 o un Q6600 in previsione futura? Cioè, quanto ci vorrà per sfruttare a pieno il Quad Core? Io sarei per aspettare fine aprile e poi prendere il Q6600 a 380 euro, perchè non voglio cambiare più PC per un bel pò..

Ciao ragazzi, ma i prezzi riportati qui:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9356

Sono da considerarsi iva esclusa? credo proprio di si però ve lo chiedo lo stesso..

cippo ha detto:
Ciao ragazzi, ma i prezzi riportati qui:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9356

Sono da considerarsi iva esclusa? credo proprio di si però ve lo chiedo lo stesso..

No, sono da considerare per 1000 processori!!! :shock:
In america ($) non si paga l'iva.

Giaccomatto ha detto:
No, sono da considerare per 1000 processori!!! :shock:
In america ($) non si paga l'iva.

Ho capito che in America non si paga l'iva, intendevo dire che in Italia verranno quel prezzo + l'IVA....Giusto?

pikkio ha detto:
infatti già qualcuno sta iniziando a calare un po' col prezzo, ora il Conroe 6600 è a 260 Euro...e credo che continuerà a scendere fino a lla fine di quest'estate (3° trimestre). Io la notizia l'ho interpretata così...

io so un sito dove lo vendo a 246€ :shock:

starIII ha detto:
io so un sito dove lo vendo a 246€ :shock:
io l'ho trovato a 238 nel mio paese!! :D
Coumnque vi riporto questa tabella pubblicata su un sito:
prezziaq1.jpg

..io vado il 25 di aprile a prendere il PC, spero troverò delle sorpresine!! ;)

gio_gio ha detto:
basta fare una ricerca col motore di ricerca di tomshw!! :asd:

si lo so :lol:! però vi rendete conto che io nemmeno un mese fa lo comprato a 100€ in più e ora si è abbassato di così tanto !!!
a me viene un po il nervoso ... (anche se è normale che prima o poi sti pezzi abbassano, specialmente nell informatica)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro