DOMANDA ABBANDONATI DA VODAFONE..SU QUALE OPERATORE PUNTARE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Barbara1986

Utente Attivo
8
0
Spero davvero potrete aiutarmi perchè adesso navigo con lo smartphone e superando la soglia prevista se ne vanno parecchi soldi...:cry:
Dopo 6 anni di Vodafone
cavolo.gif
a febbraio ho fatto trasferimento con portabilità del numero a Infostrada..be dopo 3 mesi Infostrada mi telefona dicendo che telecom x problemi di numero civico O.o blocca il passaggio e quindi il contratto è decaduto..
Invece la Vodafone, 3 settimane fa circa ci ha chiamati dicendo "a giorni verrà interrotto il servizio" (tra l altro non avevamo più il nostro amato numero da marzo)..adesso, diciamo x fortuna non abbiamo più alcun operatore e vista l indecenza dei precedenti sono indecisa su chi rivolgermi..
Pensavo fastweb o infostrada.
Ieri ho contattato fastweb mi hanno detto ke non sono raggiunta e ke ci vorra un mese...ma stamattina ho fatto le prove e questi sono i risultati






sono o non sono in ull?

Potrei ritentare con Infostrada attivando nuova linea?

Tra l altro parecchi miei vicini hanno fastweb e infostrada...
Avete altri test da consigliarmi?

Grazie in anticipo per l'aiuto
Ok.gif

confido in voi!!!
 

niktiello01

Utente Attivo
132
19
Fastweb ti dice che sei in ull nella seconda e terza immagine postata però è un po' strano nella prima di immagine. se fossi stata in ull dovrebbe esserci scritto "dalla rete FASTWEB"...tipo come me
2014-06-19-20-34-18.png

Secondo me gli operatori per averti detto che non eri coperto...penso ne sappiano di più...boh non saprei...cerca di evitare fastweb se non sei sicura..per me è sempre meglio telecom in questi casi
 

marmisteryo

Utente Attivo
405
39
in infostrada sei in ull altrimenti ti sarebbe uscito "..anche se non sei raggiunto dalla rete infostrada". se attiverai infostrada se vuoi posso darti il codice amico che ti da 20 euro di sconto sulla prima bolletta.
 
U

Utente 137607

Ospite
Spero davvero potrete aiutarmi perchè adesso navigo con lo smartphone e superando la soglia prevista se ne vanno parecchi soldi...:cry:
Dopo 6 anni di Vodafone
cavolo.gif
a febbraio ho fatto trasferimento con portabilità del numero a Infostrada..be dopo 3 mesi Infostrada mi telefona dicendo che telecom x problemi di numero civico O.o blocca il passaggio e quindi il contratto è decaduto..
Invece la Vodafone, 3 settimane fa circa ci ha chiamati dicendo "a giorni verrà interrotto il servizio" (tra l altro non avevamo più il nostro amato numero da marzo)..adesso, diciamo x fortuna non abbiamo più alcun operatore e vista l indecenza dei precedenti sono indecisa su chi rivolgermi..
Pensavo fastweb o infostrada.
Ieri ho contattato fastweb mi hanno detto ke non sono raggiunta e ke ci vorra un mese...ma stamattina ho fatto le prove e questi sono i risultati






sono o non sono in ull?

Potrei ritentare con Infostrada attivando nuova linea?

Tra l altro parecchi miei vicini hanno fastweb e infostrada...
Avete altri test da consigliarmi?

Grazie in anticipo per l'aiuto
Ok.gif

confido in voi!!!

ti consiglio vivamente Infostrada , anchio se vuoi ti posso dare il codice promo !! se ci posti i valori della linea intesi come snr , attenuazione e datarate
 

Barbara1986

Utente Attivo
8
0
Ciao ragazzi e grazie! Allora sono andata in un centro fastweb e mi hanno detto che sono coperta in ull ma ho il numero civico da sbloccare (non ho capito cosa significa) comunque ci vogliono un paio di giorni..nel centro infostrada mi hanno detto che nessun operatore garantisce ull (mah!) e che da un controllo fatto la vecchia richiesta è stata respinta per centrale satura...
Comunque ho scelto Infostrada con Absolute Adsl e dobbiamo sperare che si sia liberato un posto nella centrale...x voi ciò ha senso?
Tra l'altro la ragazza del centro mi ha detto che la velocità di connessione dipenderà non tanto dalla centrale satura quanto dalla distanza...
Vi ringrazio per i codici ma ho già fatto il contratto...inoltre mi hanno detto che tra una decina di giorni se si può procedere ci chiamerà il tecnico...
Andrea786 come procedo per quei test??
 

niktiello01

Utente Attivo
132
19
Se nel caso (speriamo di no) la cosa non andrebbe a buon fine l'unica soluzione è fastweb in voip..hai il loro modem (hag) che non potrai cambiare ma almeno hai internet!! E comunque è molto velpce e promettente l'ho avuto anche io..era ottimo!! Ho cambiato solo per il modem! Ciao!! Facci sapere ;)
 
U

Utente 137607

Ospite
Ciao ragazzi e grazie! Allora sono andata in un centro fastweb e mi hanno detto che sono coperta in ull ma ho il numero civico da sbloccare (non ho capito cosa significa) comunque ci vogliono un paio di giorni..nel centro infostrada mi hanno detto che nessun operatore garantisce ull (mah!) e che da un controllo fatto la vecchia richiesta è stata respinta per centrale satura...
Comunque ho scelto Infostrada con Absolute Adsl e dobbiamo sperare che si sia liberato un posto nella centrale...x voi ciò ha senso?
Tra l'altro la ragazza del centro mi ha detto che la velocità di connessione dipenderà non tanto dalla centrale satura quanto dalla distanza...
Vi ringrazio per i codici ma ho già fatto il contratto...inoltre mi hanno detto che tra una decina di giorni se si può procedere ci chiamerà il tecnico...
Andrea786 come procedo per quei test??

probabilmente nella centrale mancano doppini liberi o le porte sulle dslam , ti auguro veramente che abbiano ampliato altrimenti la vedo dura avere l adsl
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!